Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si tranquilli ragazzi, come vedete vi sto tenendo aggiornati anche qui![]()
Vi faremo sapere sul forum ufficiale per il reset tranquilli
RaiN se per te andare a dire da 2 giorni che siamo un branco di incompetendi qua e la è un modo gentile per esprimere il tuo parere, allora non so come risponderai quando sarai scortete![]()
Perché resettano ? Gia 2 110 in 1 giorno (sicuramente nerd o amici dello staff) e dei 90 , insomma voglio fare l'exp ancora più difficile sennò devono dare via subito la PSP <.<
1)non lo provo perchè siete un branco di incompetenti incapaci di togliere 2 falso-positivi in croce. se non riuscite a fixare una cosa del genere, lasciate perdere totalmente.
2) dunque critico, in quanto sono in attesa di provare, ma le circostanze non me lo permettono. (non provare a dire: se vuoi giochi con il falso positivo, sennò ciao..perchè da esser ridicola,diventeresti folle).
3) sono abbastanza stufo dei server aperti tanto per gonfiarvi il portafoglio e usarli come strumenti per togliere i vostri sfizi personali. Sono il primo che se un server è fatto bene puo spenderci 2-3 mila euro, ma non l'ho mai fatto se non una volta, dato che il 99% dei server maschera le sue vere,miserabili, intenzioni.
ragazzi ho scaricato il client cn l'antivirus off cm aveva detto un membro dello staff e infatti era partito stava facendo la patch e ho riattivato l'antivirus e ora nn mi parte dinuovo dice errore devil.dll nn trovato riscaricare e nn mi f amanco cancellare la cartella dice file gia in uso e nn mi apre piu' manco gli altri metin che posso fare pls aiutatemi
Dalla Descrizione pare un Server Favoloso , non vedo l'ora di provarlo !
Ma non ho capito .. state facendo un'altro client oppure posso scaricare gia quello che avete ?
SI MA QUANDO RESETTANO ...
guardate che può durare anche 2 ore !!!
Non penso manchi tanto xD comunque di player ce ne saranno abbastanza fin da subito visto che sulla board sono 88 e moltissimi non la usano, speriamo in un inizio con il botto xD

EpicDurex hanno messo nuovo client? xk il mio antivirus non mi fa giocare con questo ci sono troppi virus
La patch nuova in che senso?
Verrà uppato a breve il client finale, che aspetto anche io, in ogni caso sono falsi positivi quelli del client attuali, ma se qualcuno non vuole ''rischiare'' può aspettare il nuovo client che entro stasera dovrebbe essere scaricabile.