KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi faremo sapere sul forum ufficiale per il reset tranquilli ;)
RaiN se per te andare a dire da 2 giorni che siamo un branco di incompetendi qua e la è un modo gentile per esprimere il tuo parere, allora non so come risponderai quando sarai scortete :asd:

"branco"= massa
"incompetenti"= senza le dovute capacità
"incapaci"= senza capacità

quest'ultima ridondanza, in un normale contesto sbagliata, era per accentuare il discorso.

troverai tutte queste parole nello zingarelli etichettate come lingua italiana.

mi dispiace, non ho insultato nessuno, vado a mangiare, dopo se vuoi ti do 1-2 ripetizioni d'italiano.

(scusate per l'off topic).

ragazzi ho scaricato il client cn l'antivirus off cm aveva detto un membro dello staff e infatti era partito stava facendo la patch e ho riattivato l'antivirus e ora nn mi parte dinuovo dice errore devil.dll nn trovato riscaricare e nn mi f amanco cancellare la cartella dice file gia in uso e nn mi apre piu' manco gli altri metin che posso fare pls aiutatemi

Perché resettano ? Gia 2 110 in 1 giorno (sicuramente nerd o amici dello staff) e dei 90 , insomma voglio fare l'exp ancora più difficile sennò devono dare via subito la PSP <.<

A dire il vero abbiamo facilitato l'exp. Inoltre ti invito a leggere il forum dove oramai sono tutti a conoscenza del perchè prima di dar fiato alla bocca.
La PsP verrà consegnata al 1 lv 110.

- - - Updated - - -

1)non lo provo perchè siete un branco di incompetenti incapaci di togliere 2 falso-positivi in croce. se non riuscite a fixare una cosa del genere, lasciate perdere totalmente.
2) dunque critico, in quanto sono in attesa di provare, ma le circostanze non me lo permettono. (non provare a dire: se vuoi giochi con il falso positivo, sennò ciao..perchè da esser ridicola,diventeresti folle).
3) sono abbastanza stufo dei server aperti tanto per gonfiarvi il portafoglio e usarli come strumenti per togliere i vostri sfizi personali. Sono il primo che se un server è fatto bene puo spenderci 2-3 mila euro, ma non l'ho mai fatto se non una volta, dato che il 99% dei server maschera le sue vere,miserabili, intenzioni.

Quando farai un tuo server e potremo godere nel vedere le tue capacità, potrai darci degli incapaci ^^

ragazzi ho scaricato il client cn l'antivirus off cm aveva detto un membro dello staff e infatti era partito stava facendo la patch e ho riattivato l'antivirus e ora nn mi parte dinuovo dice errore devil.dll nn trovato riscaricare e nn mi f amanco cancellare la cartella dice file gia in uso e nn mi apre piu' manco gli altri metin che posso fare pls aiutatemi

Aspetta il client final...

Dalla Descrizione pare un Server Favoloso , non vedo l'ora di provarlo !
Ma non ho capito .. state facendo un'altro client oppure posso scaricare gia quello che avete ?

Non penso manchi tanto xD comunque di player ce ne saranno abbastanza fin da subito visto che sulla board sono 88 e moltissimi non la usano, speriamo in un inizio con il botto xD

EpicDurex hanno messo nuovo client? xk il mio antivirus non mi fa giocare con questo ci sono troppi virus

Olimpus ti spiego come fare a me ha funzionato(uso AVG)
estrai tutto,quando hai la cartella davanti analizzala con l'antivirus dovrebbe eliminarli tutti poi ho fatto la patch nuova e nn ho avuto piu problemi prova...
Se no aspetta il nuovo client.

Verrà uppato a breve il client finale, che aspetto anche io, in ogni caso sono falsi positivi quelli del client attuali, ma se qualcuno non vuole ''rischiare'' può aspettare il nuovo client che entro stasera dovrebbe essere scaricabile.

Verrà uppato a breve il client finale, che aspetto anche io, in ogni caso sono falsi positivi quelli del client attuali, ma se qualcuno non vuole ''rischiare'' può aspettare il nuovo client che entro stasera dovrebbe essere scaricabile.

Anche se sono "falsi positivi" io il client non lo scarico.
L'ultima volta che ho scaricato un client con "falsi positivi" ho dovuto formattare il pc.

Comunque sbaglio, o questa è una brutta copia di BambooMt2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.