KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rircordo che siamo in versione Beta proprio per sistemare tutti i bug e problemi tecnici, molte cose si possono testare con i player, non possiamo testarle solo noi staff.

Il reset è stato effettuato per un motivo, spiegato chiaramente all'interno del forum =) Non appena sarà possibile vi avvertiremo proprio sul forum sull'orario in cui verrà effettuato il reset.

Ma scusa una cosa RaiN, prima di tutto nessuno ti ha fatto niente, secondo non hai nemmeno provato il gioco, e terzo perchè sei ancora qui a criticare? Se non ti piace perchè allora sei sempre qui a fare queste critiche?

1)non lo provo perchè siete un branco di incompetenti incapaci di togliere 2 falso-positivi in croce. se non riuscite a fixare una cosa del genere, lasciate perdere totalmente.
2) dunque critico, in quanto sono in attesa di provare, ma le circostanze non me lo permettono. (non provare a dire: se vuoi giochi con il falso positivo, sennò ciao..perchè da esser ridicola,diventeresti folle).
3) sono abbastanza stufo dei server aperti tanto per gonfiarvi il portafoglio e usarli come strumenti per togliere i vostri sfizi personali. Sono il primo che se un server è fatto bene puo spenderci 2-3 mila euro, ma non l'ho mai fatto se non una volta, dato che il 99% dei server maschera le sue vere,miserabili, intenzioni.

Senti Rain, prima di tutto stiamo per rilasciare il client final proprio per il motivo dei "virus" (sono stufa di ripetere sempre le solite cose)
Secondo, nessuno ti da il diritto di criticare se non hai nemmeno provato, quindi ti consiglio di non parlare ulteriormente che fai più bella figura, altrimenti faccio chiudere il thread da un moderatore e ti segnalo pure.
E terzo: L'ITEM SHOP NON E' NEMMENO APERTO QUINDI NON SI GUADAGNA PROPRIO NULLA, evita di dire boiate del genere, che sappiamo solo noi quanto c'abbiamo speso su questo server, e nessuno vi sta chiedendo di pagare nulla! Quindi evita queste cavolate grazie. Se lo stai facendo solo per far scappare utenti allora hai già sbagliato, perchè solo tu stai ripetendo sempre le solite stupidaggini.

Senti Rain, prima di tutto stiamo per rilasciare il client final proprio per il motivo dei "virus" (sono stufa di ripetere sempre le solite cose)
Secondo, nessuno ti da il diritto di criticare se non hai nemmeno provato, quindi ti consiglio di non parlare ulteriormente che fai più bella figura, altrimenti faccio chiudere il thread da un moderatore e ti segnalo pure.
E terzo: L'ITEM SHOP NON E' NEMMENO APERTO QUINDI NON SI GUADAGNA PROPRIO NULLA, evita di dire boiate del genere, che sappiamo solo noi quanto c'abbiamo speso su questo server, e nessuno vi sta chiedendo di pagare nulla! Quindi evita queste cavolate grazie. Se lo stai facendo solo per far scappare utenti allora hai già sbagliato, perchè solo tu stai ripetendo sempre le solite stupidaggini.

Si puo sapere a che ora ci sara il reset >_<

io sto esprimendo una critica riguardante il server in maniera corretta e gentile. Molto probabilmente il tuo alterarsi corrisponde a verità su ciò che ho espresso.

se poi vuoi chiudere il tuo topic ti rovini da sola, io non sono andato fuori topic a parlare di farfalle o a tirare madonne.

infine aspetto questo client,possibilmente downloadabbile in meno di 2 ore.

io sto esprimendo una critica riguardante il server in maniera corretta e gentile. Molto probabilmente il tuo alterarsi corrisponde a verità su ciò che ho espresso.

se poi vuoi chiudere il tuo topic ti rovini da sola, io non sono andato fuori topic a parlare di farfalle o a tirare madonne.

"siete un branco di incompetenti incapaci di togliere un falso-positivo" non mi sembra un modo gentile..

Kmq uppate il client in altri siti per favore.. :\

Si puo sapere sto reset quando avverra circa??

Vi faremo sapere sul forum ufficiale per il reset tranquilli ;)
RaiN se per te andare a dire da 2 giorni che siamo un branco di incompetendi qua e la è un modo gentile per esprimere il tuo parere, allora non so come risponderai quando sarai scortete :asd:

.... Andandp sul forum mi sono accorto che fantastico server fosse .... Donazioni: chiuse. PsP al vincitore di un evento ... il primo server italiano che pensa a far divertire gli altri e non ai soldi!!!:evvai: P.s. Entrate perché senno state male :tafazzi: ... un server così ricapita ogni mille anni diventati vecchi prima di rivedere un server così :old: Ci si vede in game ... per chi non entra : :bye:

Ultima modifica:
non so la durata, vi avvertiremo nel forum quando potrete loggare. inoltre si abbiamo già sistemato il drop e l'exp.
Inoltre stiamo risolvendo il problema dei falsi positivi, dopo di che verrà inserito il link del client final (non so dirvi tra quanto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.