KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho scaricato il client e subito dopo non sono più riuscito ad accedere alla mia mail, ma magari è solo una coincidenza e i malwares trovati sono dei falsi allarmi...
Saluti
IlGiornalista

Ragazzi ma è una gara a chi dice più cose per farci cattiva pubblicità o cosa? °_°
Stiamo cercando di capire cosa ha la registrazione, tra poco mi metto a lavoro per inserire la presentazione completa anche qui (purtroppo dovrò eliminare delle immagini)
Inoltre questa sera upepremo il client final, questo attuale è un test. Abbiamo aumentato l'exp e il drop yang in alcune mappe, e sistemato il drop delle medaglie e zucche.

Il client è privo di virus e ripeto alcuni antivirus li rilevano e sono falsi positivi, quindi se dovete parlare male fatelo riguardo qualcosa di vero grazie ^^
Altrimenti date la possibilità al resto dell'utenza di esprimersi.

metal segui sul forum i problemi relativi alla registrazione

Il client è privo di virus e ripeto alcuni antivirus li rilevano e sono falsi positivi, quindi se dovete parlare male fatelo riguardo qualcosa di vero grazie ^^
Altrimenti date la possibilità al resto dell'utenza di esprimersi.

metal segui sul forum i problemi relativi alla registrazione

Scusami ma non ci giriamo intorno non e un complotto come ho gia detto questo server e davvero bello sono propio curiosa di provarlo...
vabbe finche non ho aperto il client aspettero quello uppato final spero privo di virus grz^^

Ragazzi ma è una gara a chi dice più cose per farci cattiva pubblicità o cosa? °_°
Stiamo cercando di capire cosa ha la registrazione, tra poco mi metto a lavoro per inserire la presentazione completa anche qui (purtroppo dovrò eliminare delle immagini)
Inoltre questa sera upepremo il client final, questo attuale è un test. Abbiamo aumentato l'exp e il drop yang in alcune mappe, e sistemato il drop delle medaglie e zucche.

Fosse solo questo il problema.. il problema maggiore è che IL SERVER è PIENO DI VIRUS! Inutile che dite che son falsi positivi.. altri server non dan nemmeno un minimo accenno di avviso e il vostro così tanti? Come si spiega? Ho trovato solo un altro server che dava tanti avvisi ed era pieno come un uovo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.