KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bho nn so perchè nn mi ispira vabbè non azzardo pareri dal momento che nn l'ho provato comunque resta il fatto che sia ancora in beta quindi .....chissà forse la v.definitiva potrebbe garbarmi

vedi che i pg della beta non saranno delettati ti consiglio di giocarci prima, e poi molto carina la cosa del 110 che si vince una psp a chi fa il 110 per primo... ma con tutti i nerd che povero me esistono , staranno tutto il giorno a expare solo per la psp trolololol. Nel frattempo sto scaricando mi ha ispirato molto, i bonus e gli upp mi piacciono, dobbiamo vedere se è come negli altri server che gli staffer loggano alle 21:00 e con tante persone che possono sfottere liberamente in mancanza di gm.. e dobbiamo vedere se bannano veramente chi merita di essere bannato, e se non bannano chi nn lo merita, e se bannano avvertendo...

Chi ha detto che NewStyle = a pappa pronta? lol

E poi è Newstyle con rivalutazione dell'Old, significa che anche l'old è abbastanza importante, perfino la torre dei demoni =)

comunque tranquilli non appena logga uno staffer addetto al sito sistemiamo le registrazioni, scusate per il disagio

il problema e che non ci sono più i server pappa pronta erano ottimi per staccare da server un po' più seri...non dico che i pappa pronta siano meglio dei server dove le cose te le devi sudare ma diamine c'è ne vorrebbero 2 o 3 per staccare ogni tanto (a e non rispondete esistono gli amachi,io intendo server epici come l'ormai defunto revolutionmt2 :') )

Chi ha detto che NewStyle = a pappa pronta? lol

E poi è Newstyle con rivalutazione dell'Old, significa che anche l'old è abbastanza importante, perfino la torre dei demoni =)

comunque tranquilli non appena logga uno staffer addetto al sito sistemiamo le registrazioni, scusate per il disagio

No, non significa pappa pronta, però anche nei migliori server privati addirittura ti danno l'esperto ;)

il problema e che non ci sono più i server pappa pronta erano ottimi per staccare da server un po' più seri...non dico che i pappa pronta siano meglio dei server dove le cose te le devi sudare ma diamine c'è ne vorrebbero 2 o 3 per staccare ogni tanto (a e non rispondete esistono gli amachi,io intendo server epici come l'ormai defunto revolutionmt2 :') )
segnalo per pubblicizzazione server :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.