KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il problema e che non ci sono più i server pappa pronta erano ottimi per staccare da server un po' più seri...non dico che i pappa pronta siano meglio dei server dove le cose te le devi sudare ma diamine c'è ne vorrebbero 2 o 3 per staccare ogni tanto (a e non rispondete esistono gli amachi,io intendo server epici come l'ormai defunto revolutionmt2 :') )

Gioca agli hamachi. Io nemmeno voglio server pappa pronta però :\

A quanto penso io revolutionvip è ancora on o.o
fidati e bello che chiuso da almeno 2-3 anni comunque scusatemi lo stesso.....a e rispondendo a pixodo -.- gli amachi sono hamachi i cosidetti "pappa pronta" sono per me server che ti rendono facilissima l'exp e il farsi un ' equipaggiamento....resta il fatto che in italia siamo liberi di pensare ciò che vogliamo xD quindi se nn ti piace quel tipo di server non ci giochi xD

dalla descrizione del forum sembra bello ma un consiglio alzate % per +9 20% è assurdo..e poi chi arriva per primo al 110 vince una psp? e i soldi?asd mica sborserete tanti soldi per una psp -.-

dalla descrizione del forum sembra bello ma un consiglio alzate % per +9 20% è assurdo..e poi chi arriva per primo al 110 vince una psp? e i soldi?asd mica sborserete tanti soldi per una psp -.-

Una psp non costa mica così tanto.

In ogni caso se vedevi il contest natalizio di un altro server famosissimo che non cito .... Ti prendeva male :s

Il server è fatto per essere lungo è duraturo, anche perchè poi la gente viene a lamentarsi: "l'exp è troppo bassa" e poi ci sentiamo dire "ma c'è già gente over #" ._.
Il cavallo principiante c'è per un motivo, dall'85 e 86 se leggete la presentazione come si deve potrete fare le missioni per i pet e mount, i quali potranno essere utilizzati ASSIEME.
Chiederò comunque di valutare l'idea di aumentare il drop delle medaglie d'equitazione.

Ricordo: siamo in Beta test, inutile ripetere sempre le solite cose, al momento vediamo come va il server e quali bug e problemi tecnici si presentano. =)

Non appena avrò un'oretta libera provvederò a inserire la presentazione per esteso anche qui, ieri purtroppo inforge dava problemi, c'ho messo un'ora per scrivere tutta la presentazione e poi è andato off .-.

Se posso dare un consiglio, (Ho letto per intero la presentazione), capisco che mettete il 6-7 bonus per il commercio ma almeno rendeteli solo con bonus da pvm xkè con bonus da pvp ognuno si deve fare 1 equip per ogni pg. Rendendoli solo da pvm hanno lo stesso la funzione di rendere attivo il commercio in quanto servono a expare e a fare meglio i boss.

Ultima modifica:
Abbiate pazienza, ho avvisato [GF]Argo e stiamo cercando di risolvere
I bonus 6 e 7 sono gli stessi di tutti i server, cambiano solo le %, non li ho messi nella presentazione >_>

Non credo sia giusto.. perché noi stiamo aspettando ancora le registrazioni mentre quelli expano come dei matti (per non dire altro)

Vedi che ch1 e ch2 è off s leggi nel sito... classifica neanche si vede perchè da errore db... non sta expando nessuno in quanto non si puo entrare..... e comunque fattene una ragione hai invidia per la psp se pensi a quelli che expano... perchè non te ne dovrebbe importare, quelli sono nerd nati... è una malattia che colpisce dalla nascità... non pensare agli altri pensa a te e quando hai finito con te puoi pensare agli altri.

Difese spada,pugnale ecc 20% resistenza magia 15% :matto:

Giusto non l'avevo visto, mi farò sura nero :asd:

- - - Updated - - -

Vedi che ch1 e ch2 è off s leggi nel sito... classifica neanche si vede perchè da errore db... non sta expando nessuno in quanto non si puo entrare..... e comunque fattene una ragione hai invidia per la psp se pensi a quelli che expano... perchè non te ne dovrebbe importare, quelli sono nerd nati... è una malattia che colpisce dalla nascità... non pensare agli altri pensa a te e quando hai finito con te puoi pensare agli altri.

Veramente il server è online, prova a loggare dal client con dati a caso <.<

ragazzi nei hamachi il 6-7 bonus posso capire che vengano tolti cosi ti fai equip e ti diverti ma in un dedicato non ci puoi sprecare 10minuti (so che ci metti molto di piu..) a farti equip+9 e poi basta. in un dedicato uno si fa equip per bene e comunque res magia 15% con tutte le corazze che al max hanno 20% res magia e un po poco consiglio di mettere 20%.

Ho fatto notare il mio parere anche nel server, risultato TUTTI A FARE I SIMPATICONI E A DARMI CONTRO

Espongo anche qui: al 25 ci ho messo 8minuti e 32 secondi per fare il 26. Uno va a pensare che se devo sudare anche per mettere una luna +9 me ne vado sull'ita ._.
Dovrebbe essere difficile dal 120 in poi (circa, insomma dai liv alti) non che al 25 è" impossibile" expare..
E anche un bellissimo esempio di coerenza che prima scrivono che l'exp è difficile perchè al 110 c'è la PSP e subito dopo dicono "chi ti dice che l'exp verrà cambiata dopo la vincitA?"

Per il resto il server è ottimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.