Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto notare il mio parere anche nel server, risultato TUTTI A FARE I SIMPATICONI E A DARMI CONTRO
Espongo anche qui: al 25 ci ho messo 8minuti e 32 secondi per fare il 26. Uno va a pensare che se devo sudare anche per mettere una luna +9 me ne vado sull'ita ._.
Dovrebbe essere difficile dal 120 in poi (circa, insomma dai liv alti) non che al 25 è" impossibile" expare..
E anche un bellissimo esempio di coerenza che prima scrivono che l'exp è difficile perchè al 110 c'è la PSP e subito dopo dicono "chi ti dice che l'exp verrà cambiata dopo la vincitA?"
Per il resto il server è ottimo.
mi dice impossibile avviare il programma perchè DevIL.dll non è presente nel computer.Per risolvere il problema,provare a reinstallare il programma.
Potreste inviarmi sto file DevIL.dll ?
bha non capisco propio sti nuovi server div sempre più difficile expareHo fatto notare il mio parere anche nel server, risultato TUTTI A FARE I SIMPATICONI E A DARMI CONTRO
Espongo anche qui: al 25 ci ho messo 8minuti e 32 secondi per fare il 26. Uno va a pensare che se devo sudare anche per mettere una luna +9 me ne vado sull'ita ._.
Dovrebbe essere difficile dal 120 in poi (circa, insomma dai liv alti) non che al 25 è" impossibile" expare..
E anche un bellissimo esempio di coerenza che prima scrivono che l'exp è difficile perchè al 110 c'è la PSP e subito dopo dicono "chi ti dice che l'exp verrà cambiata dopo la vincitA?"
Per il resto il server è ottimo.
x ora le reg sono offQuando mi registro mi da questo errore "ERRORE DI CONNESSIONE AL DATABASE (FLUSH HOSTS)"Come mi registro?
bha non capisco propio sti nuovi server div sempre più difficile expare
Ok, mi sa che non lo provo °-°
Cioè, non dico che bisogna fare con un mob il 26 ma.. ragazzi ci sono 250 livelli... Se dal 25 al 26 ci vuole 9 minuti (ca.) quanto ci vuole dal 249 al 250? 2-3 mesi? °-°
Ohoho.. qualcun'altro la pensa come me..
La stess SGM ELEKTRA mi ha detto che ero l'unico che si lamentava, che gli altri facevano i complimenti e invece...