KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dice impossibile avviare il programma perchè DevIL.dll non è presente nel computer.Per risolvere il problema,provare a reinstallare il programma.
Potreste inviarmi sto file DevIL.dll ?

Ho fatto notare il mio parere anche nel server, risultato TUTTI A FARE I SIMPATICONI E A DARMI CONTRO

Espongo anche qui: al 25 ci ho messo 8minuti e 32 secondi per fare il 26. Uno va a pensare che se devo sudare anche per mettere una luna +9 me ne vado sull'ita ._.
Dovrebbe essere difficile dal 120 in poi (circa, insomma dai liv alti) non che al 25 è" impossibile" expare..
E anche un bellissimo esempio di coerenza che prima scrivono che l'exp è difficile perchè al 110 c'è la PSP e subito dopo dicono "chi ti dice che l'exp verrà cambiata dopo la vincitA?"

Per il resto il server è ottimo.

Ok, mi sa che non lo provo °-°

Cioè, non dico che bisogna fare con un mob il 26 ma.. ragazzi ci sono 250 livelli... Se dal 25 al 26 ci vuole 9 minuti (ca.) quanto ci vuole dal 249 al 250? 2-3 mesi? °-°

Ho fatto notare il mio parere anche nel server, risultato TUTTI A FARE I SIMPATICONI E A DARMI CONTRO

Espongo anche qui: al 25 ci ho messo 8minuti e 32 secondi per fare il 26. Uno va a pensare che se devo sudare anche per mettere una luna +9 me ne vado sull'ita ._.
Dovrebbe essere difficile dal 120 in poi (circa, insomma dai liv alti) non che al 25 è" impossibile" expare..
E anche un bellissimo esempio di coerenza che prima scrivono che l'exp è difficile perchè al 110 c'è la PSP e subito dopo dicono "chi ti dice che l'exp verrà cambiata dopo la vincitA?"

Per il resto il server è ottimo.
bha non capisco propio sti nuovi server div sempre più difficile expare

E' già 1 ora e mezzo che s'aspetta per ste registrazioni.
Createne almeno una provvisoria se non riuscite a sistemare quella attuale.
Partite col piede sbagliato... Peccato.

Stiamo aspettando che si risolva abbiate pazienza.

Ci sono personcine che si stanno lamentando all'interno del server, io dico solo questo: se una cosa non vi piace perchè cavolo ci giocate??? Nessuno vi trattiene, siete liberi di fare quello che volete, ma finitela di dire stupidaggini in gioco. Non vi piace? Va bene ok ma finitela

bha non capisco propio sti nuovi server div sempre più difficile expare

Ok, mi sa che non lo provo °-°

Cioè, non dico che bisogna fare con un mob il 26 ma.. ragazzi ci sono 250 livelli... Se dal 25 al 26 ci vuole 9 minuti (ca.) quanto ci vuole dal 249 al 250? 2-3 mesi? °-°

Ohoho.. qualcun'altro la pensa come me..
La stess SGM ELEKTRA mi ha detto che ero l'unico che si lamentava, che gli altri facevano i complimenti e invece...

Ohoho.. qualcun'altro la pensa come me..
La stess SGM ELEKTRA mi ha detto che ero l'unico che si lamentava, che gli altri facevano i complimenti e invece...

purtroppo questo capita quando lo staff pecca di presunzione.

mi scarico sto client giusto per sviscerare il probabile,presunto e ottimale schifo che è stato fatto.

Il server è online non dite cavolate >_>
Evitate di dire cose assolutamente false, criticate l'operato dello staff senza nemmeno sapere come è fatto il server, vi lamentate in chiama ogni minuto senza darci tregua, vi spieghiamo le cose e vi rifiutate di capire

inizio col dire che ho provato il server e ho visto com e (so che e il primo messaggio quindi non scassate)
1.Rate messe a pazzo di cane tant e che al 17 fai 0.5% da orsi e 1% dalle eid **(a mantellate) i soldi idem, drop inutili , infatti tutti i player all incira 20 in tutto hanno 20 accont per farsi soldi perche le cose costano e i rate sono uguali all ita....(meno male che e un new con 200 livelli 0.0)
2.Staff incapace e immaturo , infatti dicono che ci hanno lavorato "mesi" ma e tutto buggato e il gameplay e il pvp e un disastro(le difese sono al 20% e la res magia 15% =.= e gia mesi e mesi)
I o e altri player abbiamo chiesto di cambiare rate e modificare le difese a 15% e res magia 20% cosi e equilibrato il gm/gf ha risposto che se richiedo ci banna usando la scusa della beta.

Io sconsiglio il server fa pena.

[FONT=Trebuchet MS, Arial, sans-serif]Il download sarà diretto, quindi a velocità elevata.
(PRESO DALLA VOSTRA PRESENTAZIONE)

1 ora rimanente..no way...di solito scarico 1gb in 10 minuti.
[/FONT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.