KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è online non dite cavolate >_>
Evitate di dire cose assolutamente false, criticate l'operato dello staff senza nemmeno sapere come è fatto il server, vi lamentate in chiama ogni minuto senza darci tregua, vi spieghiamo le cose e vi rifiutate di capire

se dici che e on perche nel sito da erroe quando ci si reshistra e ch 1 e ch 2 da offline?

Ultima modifica:
bha non capisco propio sti nuovi server div sempre più difficile expare

inizio col dire che ho provato il server e ho visto com e (so che e il primo messaggio quindi non scassate)
1.Rate messe a pazzo di cane tant e che al 17 fai 0.5% da orsi e 1% dalle eid **(a mantellate) i soldi idem, drop inutili , infatti tutti i player all incira 20 in tutto hanno 20 accont per farsi soldi perche le cose costano e i rate sono uguali all ita....(meno male che e un new con 200 livelli 0.0)
2.Staff incapace e immaturo , infatti dicono che ci hanno lavorato "mesi" ma e tutto buggato e il gameplay e il pvp e un disastro(le difese sono al 20% e la res magia 15% =.= e gia mesi e mesi)
I o e altri player abbiamo chiesto di cambiare rate e modificare le difese a 15% e res magia 20% cosi e equilibrato il gm/gf ha risposto che se richiedo ci banna usando la scusa della beta.

Io sconsiglio il server fa pena.

QUOTO.

Non siamo noi che non vogliamo capire, siete voi che siete ottusi..
BETA significa che risolverete i problemi no che lasciate il server com'è perchè piace a voi.. SE SI LAMENTANO IN CHIAMA CI SARà UN MOTIVO?

IL SERVER è on, quando aprite il client dovete cliccare su CH1/2/3 per loggare, sennò vi da errore.
Le registrazioni sono off, devono risovlere

Scusa scusa? chi ha detto che banna chi? Ho solo chiesto a un membro di non dire nomi di altri server perchè lo fa di continuo e si rischia il ban come da regolamento (ecco la prima falsità)
Secondo l'exp è settata bene ci sono utenti che riescono a expare tranquilli, se non sapete giocare peggio per voi.
Terzo staff incapace e immaturo? Stiamo ore su ore on per voi per farvi capire le cose e segnalare i problemi tecnici e vieni a dire che siamo immaturi se ti spieghiamo le cose? Complimenti
Quarto: il client va velocissimo lo abbiamo testato e ritestato
e quinto: stiamo facendo di tutto per risolvere i problemi tecnici e non fate altro che dire boiate su boiate senza dare tregua nel chiama

Scusa scusa? chi ha detto che banna chi? Ho solo chiesto a un membro di non dire nomi di altri server perchè lo fa di continuo e si rischia il ban come da regolamento (ecco la prima falsità)
Secondo l'exp è settata bene ci sono utenti che riescono a expare tranquilli, se non sapete giocare peggio per voi.
Terzo staff incapace e immaturo? Stiamo ore su ore on per voi per farvi capire le cose e segnalare i problemi tecnici e vieni a dire che siamo immaturi se ti spieghiamo le cose? Complimenti
e quinto: stiamo facendo di tutto per risolvere i problemi tecnici e non fate altro che dire boiate su boiate senza dare tregua nel chiama

Nella beta si ascolta il parere degli utenti, non ci si basa sulle vostre perfette capacità auto-proclamate tali.

io gioco da 5 anni a metin e tutt'ora se lavoro al mio server mi accorgo di settare di continuo in maniera non sempre "eccellente" alcune cose.
iniziate a cambiare mentalità e forse vi andrà meglio.

Elektra ma lo vedi che ci stanno decine di persone che la pensano come me?
Sono 2 ore che mi dici che sono ottuso e non capisco che sono l'unico che si lamentava perchè gli altri facevano i complimenti, e adesso? ahahaa

Voglio solo dire una ma ben di dio a chi non piace si facesse i fattacci suoi a chi piace gioca ora una critica sul server basta e avanza 30 commenti tutti uguali mettete solo le registrazioni online e basta con spam di stessi messaggi solo per farveli aumentare sul server chi legge capisce le cose negative e positive del server!

nono, voi non risolvete voi dite solo di smetterla di cirticare l operato se no bannate, ho detto chiaro modifica rete perche sono messi male e fanno cagare non si sale e non si fa soldi, voi niente...avete detto che non modificate niente e ceh se critichiamo bannate quindi non invetarti le cose.

"Riescono ad expare tranquilli", ma scusa, chi riesce ad expare tranquillo? 2/3 dell'utenza si sta lamentando del fatto che non si expa, il restante 1/3 non si può registrare.
La tua affermazione mi sembra azzardata, rivedi il gameplay prima di pensare di poter scrivere.
In ogni caso, non voglio trarre conclusioni affrettate, prima di poter dire SCONSIGLIO lo voglio provare.

"Riescono ad expare tranquilli", ma scusa, chi riesce ad expare tranquillo? 2/3 dell'utenza si sta lamentando del fatto che non si expa, il restante 1/3 non si può registrare.
La tua affermazione mi sembra azzardata, rivedi il gameplay prima di pensare di poter scrivere.
In ogni caso, non voglio trarre conclusioni affrettate, prima di poter dire SCONSIGLIO lo voglio provare.

è bello vedere persone che la pensano come te...

Quanto mi fanno ridere gli staffer che si sentono chissà chi solo perchè sono GF, se non capite è l'utenza che deve giocare e se il server non piace rimarrete senza utenza!
Non potete dire: "L'ho deciso così e siccome l'ho deciso io è perfetto", tutti consigliano un exp più veloce? Se volete utenza la velocizzate, se volete rimanere vuoti lasciate com'è.

Avast mi ha segnalato virus, ma nessuno sa fare client senza falsi positivi? -.-

In questa community, se così può definirsi, leggo sempre le stesse parole dette sempre dalle stesse persone.
Quello che (putroppo) la maggioranza degli utenti non comprende è che c'è modo e modo di porre una lamentela.

In bocca al lupo allo staff intero per il nuovo server :)

Ultima modifica:
No voi non capite che ripetete sempre le solite cose quando vi spiegano il perchè vi rifiutate pure di capire continuando a criticare, siamo qui a vostra disposizione sempre, state nel chiama a sparare cavolate tutto il tempo anzichè giocare, sempre a dire "alzate l'exp", "fa schifo" e stupidaggini varie, se vi dicono "abbiamo capito è in beta stiamo sistemando altro" perchè dovete insistere? Nessuno vi dice che non potete dire il vostro parere, ma insistere sempre sul chiama spammando in un modo tremendo senza dare tregua allo staff che cerca di aiutare la gente che trova problemi tecnici ci credo che ci "alteriamo" (non è la definizione esatta dato che comunque vi diamo retta e cerchiamo di spiegarvi sempre il perchè delle cose)

No voi non capite che che ripetete sempre le solite cose quando vi spiegano il perchè vi rifiutate pure di capire continuando a criticare, siamo qui a vostra disposizione sempre, state nel chiama a sparare cavolate tutto il tempo anzichè giocare, sempre a dire "alzate l'exp", "fa schifo" e stupidaggini varie, se vi dicono "abbiamo capito è in beta stiamo sistemando altro" perchè dovete insistere? Nessuno vi dice che non potete dire il vostro parere, ma insistere sempre sul chiama spammando in un modo tremendo senza dare tregua allo staff che cerca di aiutare la gente che trova problemi tecnici ci credo che ci "alteriamo" (non è la definizione esatta dato che comunque vi diamo retta e cerchiamo di spiegarvi sempre il perchè delle cose)

Ehm, sono d'accordo che ci son altre cose da sistemare ma :

a) Se non sistemate i problemi principali non saprete mai cos'altro c'è da sistemare.
b) Informate i player su ciò a cui state lavorando così che ci possa essere più comprensione da parte di essi.
c) Ci vuole moooolta, mooooolta più pazienza da parte dello staff, se andate in crisi con 15 giocatori figuriamoci con 100 (se un giorno ci arriverete).

No voi non capite che ripetete sempre le solite cose quando vi spiegano il perchè vi rifiutate pure di capire continuando a criticare, siamo qui a vostra disposizione sempre, state nel chiama a sparare cavolate tutto il tempo anzichè giocare, sempre a dire "alzate l'exp", "fa schifo" e stupidaggini varie, se vi dicono "abbiamo capito è in beta stiamo sistemando altro" perchè dovete insistere? Nessuno vi dice che non potete dire il vostro parere, ma insistere sempre sul chiama spammando in un modo tremendo senza dare tregua allo staff che cerca di aiutare la gente che trova problemi tecnici ci credo che ci "alteriamo" (non è la definizione esatta dato che comunque vi diamo retta e cerchiamo di spiegarvi sempre il perchè delle cose)

Si ma i rate non li alzate ( e vanno alzati di molto visto che e bassisima) le difese non le mettete a 15 e magia a 20 quindi pvp squilibrato al massimo.. non e che ci vuole tanto ad alzare i rate e modificare le difese -.-, ma te sei convinto che e bello cosi senza ascoltare nessuno minacciando di bannare , vai cosi che vai forte

E chi è che va in crisi? Vi spieghiamo cosa stiamo facendo pure in chat globale, stiamo sistemando il problema della nebbia, stiamo ritestando il drop delle corazze 66, sistemando altri problemi più importanti dell'exp, c'è gente che sta gia a un certo livello. Non potete pretendere di dire : fate questo e fate quello, e poi avere tutto e subito cosi, flash.

Perchè se vi spiegano le cose anche con molta calma vi rifiutate di capire? Prima facevo dei test, e in quel momento c'era il chiama con queste 2 o 3 personcine che non facevano altro che lamentarsi, anzichè lamentarsi e venire qui su inforge a fare cattiva pubblicità, cosa costa a voi avere pazienza? Il server è stato startato ieri pomeriggio, non potete pretendere chissà cosa, siamo umani e stiamo facendo di tutto per darvi un gameplay senza problemi tecnici.

E RIPETO CHE NON ABBIAMO MINACCIATO NESSUNO, SOLO UN UTENTE CHE RIPETEVA NOMI DI ALTRI SERVER

1- Non so se hai visto ma le registrazoni sono OFF.
2- La gente e qui a consigliare , se a voi non ve ne frega nulla allora affari vostri , dopo non lamentatevi dei pochi player .
3- La vostra arroganza non vi porterà da nessuna parte .

E chi è che va in crisi? Vi spieghiamo cosa stiamo facendo pure in chat globale, stiamo sistemando il problema della nebbia, stiamo ritestando il drop delle corazze 66, sistemando altri problemi più importanti dell'exp, c'è gente che sta gia a un certo livello. Non potete pretendere di dire : fate questo e fate quello, e poi avere tutto e subito cosi, flash.

Perchè se vi spiegano le cose anche con molta calma vi rifiutate di capire? Prima facevo dei test, e in quel momento c'era il chiama con queste 2 o 3 personcine che non facevano altro che lamentarsi, anzichè lamentarsi e venire qui su inforge a fare cattiva pubblicità, cosa costa a voi avere pazienza? Il server è stato startato ieri pomeriggio, non potete pretendere chissà cosa, siamo umani e stiamo facendo di tutto per darvi un gameplay senza problemi tecnici.

E RIPETO CHE NON ABBIAMO MINACCIATO NESSUNO, SOLO UN UTENTE CHE RIPETEVA NOMI DI ALTRI SERVER

"E chi è che va in crisi?", leggi quello che scrivi su inforge in risposta agli altri, leggi cosa scrivono gli altri, guarda com'è la situazione del server attualmente.
Ti sei risposta.

No io ti sto solo dicendo che sto perdendo tempo a stare qui a discutere con voi che non sapete fare altro che lamentarvi

Comunque sappiamo già del problema registrazioni e stiamo cercando di risolvere

Vi ho detto esplicitamente che avete ripetuto la stessa cosa mille volte nel chiama, nessuno dice che non ci interessa, ma abbiamo ben altri problemi da risolvere, se vuoi state tutto il tempo a lamentarvi non si risolve nulla lo capite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.