KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi consiglio assolutamente questo sever!! ci gioco dall'apertura ed è molto carino, apparte questi 3 giorni di attesa ke sono stati snervanti, però dopotutto ora è quasi tutto sbuggato. Ripeto consiglio!

Beh senza problemi è frase impegnativa, ci sono 23059432 players buggati, tra cui me, quindi senza problemi vallo a dire a chi ha tutto a posto...
IlGiornalista

Sinceramente nemmeno a me fa loggare..

No vbb.. Non fa loggare manco nel sito quindi è un problema del server.. Non sono io buggato..

Non vi lamentate per ogni cosa..ricordo che se non era per questo magnifico staff non staremo neanche a parlare di questo altrettanto MAGNIFICO SERVER !!
P.S : Facciamo la nostra parte , popoliamo anche se già lo è questo server !

Certo lo ao che è un server magnifico soltanto che per ora ci sono notevoli problemi come inizio e questo non è di certo positivo....proprio per questo spero che si risolvano il prima possibile anche perchè di server belli ce ne sono....

Non capisco perchè la gente si ostini a creare server in questo periodo.
Lo sappiamo tutti, per adesso c'è un bimbominchia nerd che si mette a ddossare tutti i nuovi server che fanno concorrenza al suo.(non faccio nomi, il soggetto in questione si sentirà toccato comunque)
Se lo sanno tutti, perchè continuano a spendere soldi per comprarsi i dedicati?
Io sono soltanto un player che ovviamente un po' si innervosisce nel non poter giocare, ma finisce li. Fossi un GF ci penserei su molte volte sul fatto di spendere fior fior di euro per aprire un dedicato, sapendo che per adesso è impossibile.
Le lamentele sono inutili, se proprio volete lamentarvi, aprite un topic e sfogatevi con i peggio insulti rivolti al / ai ddosser, è solo colpa loro se negli ultimi mesi è impossibile godersi i "nuovi"server privati di metin2

Ovviamente tutto questo discorso non cade se quello di adesso non è un problema legato ai ddos.

Sinceramente NON capisco come sia possibile che dal livello 22 a livello 31 non ho droppato nemmeno una medaglia equitazione... è inutile che venga messo on se i problemi nn vengono risolti.

Potevi pensarci prima no? xD Se vedi che non ne droppi perché insisti a stare lì?? °-° Fatti dropper che in 15 minuti ne droppi un bel po e apposto..
Dropper? se in un ora col primo pg dal 22 al 31 ho droppato 0 medaglie cosa me lo faccio a fare il dropper??? e poi sono stato li xk il tm ha detto che aveva sistemato il drop -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.