KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
daiperò si bugga sempre il pg, i gf hanno fatto grandi cose ma c'è da risolvere quelle basilari,, che palle.....

Scusate pensate quando uscirà la versione definitiva nella quale implementeranno il 90% in più del totale degli item quanti bug ci saranno!!!

lordzeta quando apriremo in ufficiale nessuno dice che mettiamo il restante 90% del gioco tutto assieme, si mette piano piano.

WolfSoul92 se la gente non fa altro che scassare le palle (scusate il termine ma non sapete fare altro che criticare e attaccare senza motivo) non è colpa nostra.

Detto questo, dopo una durissima sera di lavoro sono tornata al pc e mi sono messa le mani in testa quando ho visto il forum, attualmente non ho idea di cosa stia succedendo, c'è qualche problema, non appena entra il GF vedrò e vi farò sapere.

Almalexia, nessuno mette in dubbio che il web è pieno di scassapalle, ma di server co tutti sti problemi ne ho visti pochissimi, e non per scoraggiare, anche perche mi sermra che il server sia buono, ma quando si prende una certa piega è difficile raddrizzarsi.

Se siete tutto questo tempo off probabilmente sbagliate qualcosa nell'organizzarvi, gli scassapalle ci sono, ma non mi sembra che tutti i server che aprano abbiano tutti questi problemi, ora o voi siete la sfortuna impersonificata o sbagliate qualcosa voi, nulla di personale per cortesia ^^ la mia è solo una critica spinta verso il miglioramento ma capisci che tutti sti off sono frustranti sia per staff che per players...

Ragazzi ho capito ma ci sono solo io online attualmente e non posso fare nulla se non arriva il GF, dovete aspettare.

Pretendete sempre che vi sistemino le cose, però pretendete anche che il server non vada offline.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.