KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è bello però è troppo spesso off
q7T6ZYaih8zUyv0YBACH5BAUKAAMALAQABAAJAAUAAAIIlI+JwcKhoioAOw==

Per pura noia mi metto a scaricare, apro e vedo il client copiato a quello di Deluxe e vabbè, poi mi metto a giocare per un po' e noto lo stesso luccichio, ma le cose da soli non le sapete fare?
Lo Staff deluxe è stato mesi dietro quel server e poi vedo spuntare un server del genere che copia il lavoro altrui, che poi vorrei aggiungere che è anche scadente il vostro server.
Detto ciò solo per questo secondo me già fa pena, poi se andiamo a guardare il punto di vista del gameplay ed altro fa ancora più schifo, anzi è una merd* giusto per essere raffinati, no?!

Ci vuole il tempo che ci vuole, sennò vi lasciamo tutti gli item buttati (se volete saperne di più leggete il forum) in tutti gli account, cosi poi vi lamentate ancora di più che tizio e caio hanno questo e quello ed è ingiusto e piangete tutti :)

una cosa solo: la creazione del server èp partita mesi fa e abbiamo lo stesso developer. Peccato che noi abbiamo più script di deluxe, mentre loro non hanno ne protezioni ne tutti gli script che abbiamo noi ._.

Ci vuole il tempo che ci vuole, sennò vi lasciamo tutti gli item buttati (se volete saperne di più leggete il forum) in tutti gli account, cosi poi vi lamentate ancora di più che tizio e caio hanno questo e quello ed è ingiusto e piangete tutti :)

Gradirei una risposta sul client e luccichio che avete copiato dal server Deluxe, grazie.

Rileggi e capisci che noi stiamo lavorando sul server da mesi e non abbiamo preso nulla da deluxe, abbiamo lo stesso developer e a me personalmente deluxe fa proprio cagare, è completamente diverso dal nostro (luccichio a parte) e non ha nemmeno la metà delle nostre protezioni e script

Rileggi e capisci che noi stiamo lavorando sul server da mesi e non abbiamo preso nulla da deluxe, abbiamo lo stesso developer e a me personalmente deluxe fa proprio cagare, è completamente diverso dal nostro (luccichio a parte) e non ha nemmeno la metà delle nostre protezioni e script

Ah, allora scusami per gli insulti rivolti al server ma mi da fastidio vedere gente che copia il lavoro altrui.
E giusto che ci sono vorrei consigliare una cosa, ovvero, aumentare la % drop delle medaglie dato che in un ora se non sbaglio solamente tre ne ho droppate ed anche di mettere un'altra versione o non so cosa per vedere diverse le texture del terreno, sono orribili.

Dobbiamo sistemare tutto il drop, non ho capito cosa sia successo ieri :(

Comunque perchè abbiamo aperto poco dopo deluxe non significa che abbiamo copiato. Il lucchichio che vedi non è di deluxe, deluxe ha copiato tutto ciò che vedi da altri server (si anche noi come fanno tutti, ma ciò che vedi nella presentazione ora è solo il 10% del gioco, giusto per capirci :) )
La creazione del nostro server è partita circa 11 mesi fa, quindi fai un po te :) Loro hanno lo stesso developer, peccato che non hanno soldi per permettersi gli script che abbiamo noi, in particolare le protezioni, infatti non appena ha aperto è stato mandato giù come niente dagli attacchi dos. I problemi che abbiamo noi attualmente sono dovuti ad altre cose completamente diverse.

Chiedo di pazientare perchè stiamo sistemando tutto, purtroppo ci vorrà tempo.

Ultima modifica:
Dobbiamo sistemare tutto il drop, non ho capito cosa sia successo ieri :(

Comunque perchè abbiamo aperto poco dopo deluxe non significa che abbiamo copiato. Il lucchichio che vedi non è di deluxe, deluxe ha copiato tutto ciò che vedi da altri server (si anche noi come fanno tutti, ma ciò che vedi nella presentazione ora è solo il 10% del gioco, giusto per capirci :) )
La creazione del nostro server è partita circa 11 mesi fa, quindi fai un po te :) Loro hanno lo stesso developer, peccato che non hanno soldi per permettersi gli script che abbiamo noi, in particolare le protezioni, infatti non appena ha aperto è stato mandato giù come niente dagli attacchi dos. I problemi che abbiamo noi attualmente sono dovuti ad altre cose completamente diverse.

Chiedo di pazientare perchè stiamo sistemando tutto, purtroppo ci vorrà tempo.

I problemi che avete voi mi pare siano più banali degli attacchi dos lol, non tutti i server possono permettersi un team che abbia le competenze sufficienti a proteggerlo bene, ma sbagliare su drop login eccetera... mamma mia... sono le basi dell'editing

State avendo un problema dopo l'altro, e sono sincero, a me sembrano proprio problemi nati da una pessima costruzioni del server... drop exp e login sono le fondamenta, senza di quelle non c'è nulla.

Inoltre non mi è piaciuto per niente la scontrosità con la quale hai parlato della beta sul vostro forum, voi non ci dovete niente perche siamo dei beta tester eccetera, a me pare che invece quelli che stanno ricevendo un aiuto siate voi, suvvia diciamolo i beta tester fanno comodo a tutti, chi si vorrebbe rimettere a controllare tutto tutto tutto dopo mesi di elaborazione, per cortesia... almeno un pò di gratitudine per la pazienza che si è avuto fin'ora.

Sarò un rompipalle, ma le critiche vanno accettate, e di certo non puoi negare il lungo tempo di manutenzione del server.

Ultima modifica:
WolfSoul92 ma te che ne sai? Non sai nemmeno che problema ci sia di preciso, ma la finisci di fare queste critiche senza sapere nemmeno quali sono i nostri problemi?
Ma certe volte veramente siete proprio testardi, sapete solo criticare, a parole ci siete buoni tutti ._.

Il "nulla vi è dovuto" se leggi bene in news e comunicazioni, nel thread Chiarimenti riguardo al server, capisci perchè ho detto cosi, è proprio vero che capite sempre e solo ciò che volete capire.

Le critiche le accettiamo, basta che non siano critiche offensive, se ci sono manutenzioni il motivo c'è, non è che le facciamo perchè ci divertiamo sai?

WolfSoul92 ma te che ne sai? Non sai nemmeno che problema ci sia di preciso, ma la finisci di fare queste critiche senza sapere nemmeno quali sono i nostri problemi?
Ma certe volte veramente siete proprio testardi, sapete solo criticare, a parole ci siete buoni tutti ._.

Esatto, a parole son buoni tutti, le stesse parole che stai rifilando te da molti post... scusanti su scusanti.

Concordo con WolfSoul, secondo me non avete in mente la minima idea del problema che ci sta nel server e rifilate scuse alle persone dicendo che presto sarà on, poi quando dite sul serio che è on fate giocare 10 secondi e rimettete off... ma perfavore -.- prima di mettere on i server aggiustateli per bene e poi fate giocare i player... bha INCAPACI! :oddio:

Wolf ma tu chi sei per venire qui a dire ste cose?
Parli senza sapere i problemi del server, dici che trovo scusanti su scusanti, ma cosa vi devo dire allora? Non facciamo più manutenzioni va bene, vi lasciamo in mezzo ai problemi e ciccia, ti paice di più cosi?

Ma secondo voi ci divertiamo a fare le manutenzioni? Guardate che è solo per farvi giocare, sembra che state pagando voi il server -.-"

Ultima modifica:
Concordo con WolfSoul, secondo me non avete in mente la minima idea del problema che ci sta nel server e rifilate scuse alle persone dicendo che presto sarà on, poi quando dite sul serio che è on fate giocare 10 secondi e rimettete off... ma perfavore -.- prima di mettere on i server aggiustateli per bene e poi fate giocare i player... bha INCAPACI! :oddio:

Beh incapaci no, del lavoro sotto c'è, però secondo me così è uno stress sia per loro che per noi, ma che ci vuole a chiudere e riaprire per bene tra una settimana? così dimostrano solo incoerenza...

Parli senza sapere i problemi del server, dici che trovo scusanti su scusanti, ma cosa vi devo dire allora? Non facciamo più manutenzioni va bene, vi lasciamo in mezzo ai problemi e ciccia, ti paice di più cosi?

Ma secondo voi ci divertiamo a fare le manutenzioni? Guardate che è solo per farvi giocare, sembra che state pagando voi il server -.-"

Allora ti rispondo volta per volta:
Beh sono solo un utente che vorrebbe giocare ma che state stupendo con la vostra incoerenza.

Parli senza sapere i problemi del server, dici che trovo scusanti su scusanti, ma cosa vi devo dire allora?
Boh non lo so che devi dirmi, io spero che tu dica che riaprite senza problemi tra qualche giorno senza prendere in giro nessuno.

Non facciamo più manutenzioni va bene, vi lasciamo in mezzo ai problemi e ciccia, ti paice di più cosi?
Così non mi piace ovvio, era vostro dovere fare una release di open beta gia stabile, open beta implica un gioco stabile ma con un periodo di prova per piccoli accorgimenti, non buchi neri nelle fondamenta del server quale login drop ecc.

SONO STATO CHIARO SPERO.

Perchè purtroppo spuntano bug su bug che possiamo scoprire solo con voi che giocate, fino a stamattina era online ed è successo un problema con uno staffer e poi è andato off non si sa per quale motivo, ti va bene? Cosa facciamo vi facciamo giocare cosi Vi piace di più giocare con i bug e tutti i problemi? Cioè dovete solo dirlo.

Per pura noia mi metto a scaricare, apro e vedo il client copiato a quello di Deluxe e vabbè, poi mi metto a giocare per un po' e noto lo stesso luccichio, ma le cose da soli non le sapete fare?
Lo Staff deluxe è stato mesi dietro quel server e poi vedo spuntare un server del genere che copia il lavoro altrui, che poi vorrei aggiungere che è anche scadente il vostro server.
Detto ciò solo per questo secondo me già fa pena, poi se andiamo a guardare il punto di vista del gameplay ed altro fa ancora più schifo, anzi è una merd* giusto per essere raffinati, no?!

Inannzitutto il luccichio era di universal e non di deluxe

Perchè purtroppo spuntano bug su bug che possiamo scoprire solo con voi che giocate, fino a stamattina era online ed è successo un problema con uno staffer e poi è andato off non si sa per quale motivo, ti va bene? Cosa facciamo vi facciamo giocare cosi Vi piace di più giocare con i bug e tutti i problemi? Cioè dovete solo dirlo.

Sinceramente a me questa sembra la solita pappa di ogni post tuo precedente... sei troppo cocciuta per ammettere che questa è una vostra mancanza, ma puoi pure continuare per me... mi pare chiaro che alla fine stò perdendo interesse per il server... tu dirai finalmente almeno non rompi più le palle, però mi sà che se le son rotte pure un'altro pò di gente... vedo il topic meno attivo sai com'è... a voi l'ardua sentenza.

Si ma i bug spuntano come funghi su un gioco come metin2, e siccome abbiamo anche nuovi script e vogliamo capire come sistemare il drop etc, i riavvii dobbiamo farli per forza, ma cosa ti aspetti che facciamo una beta dove dobbiamo sistemare solo 2 cavolate?
Se si presenta un problema dovuto a dei motivi che non conosci, dobbiamo sistemare per forza, possono succedere cose inaspettate, il server stava andando benissimo e non aveva problemi, si è presentato un problema da venerdi, stop. Non ci vuole l'intelligenza per leggere il forum e capire il perchè di tutto.

Si ma i bug spuntano come funghi su un gioco come metin2, e siccome abbiamo anche nuovi script e vogliamo capire come sistemare il drop etc, i riavvii dobbiamo farli per forza, ma cosa ti aspetti che facciamo una beta dove dobbiamo sistemare solo 2 cavolate?
Se si presenta un problema dovuto a dei motivi che non conosci, dobbiamo sistemare per forza, possono succedere cose inaspettate, il server stava andando benissimo e non aveva problemi, si è presentato un problema da venerdi, stop. Non ci vuole l'intelligenza per leggere il forum e capire il perchè di tutto.

lol però continui a giustificarti... ti ho detto ok, hai ragione tu, i bug spuntano come funghi XD

Eh U_u purtroppo è cosi :/
Sai il server andava veramente bene, avevamo fixato tutto, poi da venerdi/giovedi (non ricordo di preciso, sono troppo fusa T_T) si è presentato un problemone inaspettato che ha portato al cambiamento di tutti i pg (cioè quello che trovi scritto nel forum e per cui tutti si lamentano), purtroppo è una cosa bruttissima e che ci ha portato via troppissimo tempo. Poi stamattina si è aggiunto un problema veramente ma veramente stupido: hanno loggato il pg del TM (non possiamo dire come) e si sono metti a buttare oggetti rari a terra, come le armi del 100 etc, quindi attualmente siamo off per sistemare tutto, cioè cancellare ciò che è stato buttato. Io ieri sera non ero presente, stamattina ho loggato tardi e mi sono messa le mani in testa quando ho saputo di questa cosa >_> Il problema del drop, beh, prima funzionava al 100%, e a quanto ho capito funziona anche ora, quindi non so cosa dava problemi ieri sera :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.