KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perche item osso di tigre non li avete copiato da royal sword?

Ancora co sta mania del copiare? >.<

- - - Updated - - -

Sinceramente a me questa sembra la solita pappa di ogni post tuo precedente... sei troppo cocciuta per ammettere che questa è una vostra mancanza, ma puoi pure continuare per me... mi pare chiaro che alla fine stò perdendo interesse per il server... tu dirai finalmente almeno non rompi più le palle, però mi sà che se le son rotte pure un'altro pò di gente... vedo il topic meno attivo sai com'è... a voi l'ardua sentenza.

Sei uno su 200 allora.. Kmq rivediti cosa vuol dire il termine "beta" per favore. >.<

Ok , se devo essere sincero dalla descrizione mi garbava molto come server. Ma poi vedendo che le critiche partivano già dalla 2° pagina , mi ha fatto alquanto riflettere sulla cosa. So che le critiche non sono basate sul gameplay in se, ma dai continui riavviii che sta subendo il server (Cosa molto normale , dato che è in BETA) . Lo proverò quando sarà tutto sistemato e ci sarà la certezza di un gioco fluido e pulito .
Comunque , davvero bel server complimenti all'intero staff ;)

F.D non c'è bisogno che continui a difendere tutto e tutti a spada tratta, Wolf ha detto la sua, e in buona parte ha ragione. Va bene che è una beta, ma le cose vanno testate prima di essere messe, purtroppo però per fare più in fretta il più delle volte si butta dentro e poi si fixa dopo, mettendo il server off per più e più tempo...
IlGiornalista

NoZz fattene una ragione la maggior parte delle volte il login è bloccato, finchè non torna il gf non si riesce a loggare più siccome solo lui forse ha il controllo della macchina virtuale.....l'unica soluzione è aspettare.....cmq anche se è una versione beta secondo me una delle cose principali da risolvere è il bug login poi viene il resto!!!

Eh si, ci sono orari da rispettare, è stato fatto prorpio così apposta affinchè i player si divertano di più, ogni server dovrebbe implementare questa funzione!! Xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.