Presentazione Ufficiale Koashi3 [Server Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
mi sono registrato e tutto, solo che quando provo a loggare nel sito mi dice email non valida o.O , Comunque dove si prendono aggiungi/gira 6/7? e un ultima cosa, non ho capito bene la funzione del biologo come funziona?

Solo a me il download su mega si blocca ogni 5-6 minuti? non c'è un altro link? :l

Pff e pensare che un server con i rari ha spopolato in italia, il nome locmt2 :P serve senza rari che hanno spopolato non le conosco :P Se vuoi elencamene qualcuno

- - - Updated - - -

Diciamo che è similissimo a loc le skill a p le fai dalla bottegaia che vende pda

Ragazzi ci sono server con 2000 e dico DUEMILA player on e hanno i rari full pg forza valore insomma diciamo "moddati", quindi se funzionano su bamboo possono funzionare anche qui, inoltre sono reperibili (penso) anche in game...

Pff e pensare che un server con i rari ha spopolato in italia, il nome locmt2 :P serve senza rari che hanno spopolato non le conosco :P Se vuoi elencamene qualcuno

- - - Updated - - -

Diciamo che è similissimo a loc le skill a p le fai dalla bottegaia che vende pda

Ho visto che c'è un npc che le da, vorrei sapere il livello..non ne ho voglia di farmi le skill a P con le pda xD

Non penso proprio zio!! Ci sono staffer in questo server che si sanno fare ;) non è il loro primo server..e nemmeno il secondRispondio!
Nabbhacker si..sa fare molte cose, pero anche loro ci sanno fare.

- - - Updated - - -

Allora c'è l'npc che fa le skill a G a 30kk livello: (1-105) e poi a P le fai con le pda che le trovi sempre nello stesso npc.
le rate drop exp e yang sono settati nei mob ! tempo 5 minuti sei al lv 40.

mi sono registrato e tutto, solo che quando provo a loggare nel sito mi dice email non valida o.O , Comunque dove si prendono aggiungi/gira 6/7? e un ultima cosa, non ho capito bene la funzione del biologo come funziona?

Solo a me il download su mega si blocca ogni 5-6 minuti? non c'è un altro link? :l

QUALCUNO MI RISPONDE? ...

Carissimo Nabb ; Devo proprio deluderti i file che stiamo usando non sono più i tuoi, ma i miei vecchi file Rev 2089M (Firmati BlackYuko) ;)
Ma io non mi riferisco al file game caro mio..

Stemma server, scripts, database,base client ....tutto è mio, del game poco mi frega, problema vostro se non sapevate gestire i txt del database ( perchè lo avete cambiato per quello non per altro ;) )

Ma io non mi riferisco al file game caro mio..

Stemma server, scripts, database,base client ....tutto è mio, del game poco mi frega, problema vostro se non sapevate gestire i txt del database ( perchè lo avete cambiato per quello non per altro ;) )
Nemmeno io mi riferisco al file game ma a tutti i file server. (tranne il client) che è il tuo ma migliorato.
e siamo passati a rev 2089m non per il txt ma perchè quella Rev ancora ha troppi problemi.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.