Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
, Comunque dove si prendono aggiungi/gira 6/7? e un ultima cosa, non ho capito bene la funzione del biologo come funziona?
serve senza rari che hanno spopolato non le conosco
Se vuoi elencamene qualcunoPff e pensare che un server con i rari ha spopolato in italia, il nome locmt2serve senza rari che hanno spopolato non le conosco
Se vuoi elencamene qualcuno
- - - Updated - - -
Diciamo che è similissimo a loc le skill a p le fai dalla bottegaia che vende pda
non è il loro primo server..e nemmeno il secondRispondio!mi sono registrato e tutto, solo che quando provo a loggare nel sito mi dice email non valida, Comunque dove si prendono aggiungi/gira 6/7? e un ultima cosa, non ho capito bene la funzione del biologo come funziona?
Solo a me il download su mega si blocca ogni 5-6 minuti? non c'è un altro link? :l
Devi stare nella schermata di mega senza cambiare pagina, si blocca altrimenti.QUALCUNO MI RISPONDE? ...
Carissimo Nabb ; Devo proprio deluderti i file che stiamo usando non sono più i tuoi, ma i miei vecchi file Rev 2089M (Firmati BlackYuko)L'esperienza batte la quantità, hanno rovinato il server, preciso nel dire che tutti i files da loro usati sono miei.

Nella Beta era Fun, ma visto che andava male, chiusa la beta si è cambiato.ma non era un fun/pvp questo server??
Ma io non mi riferisco al file game caro mio..Carissimo Nabb ; Devo proprio deluderti i file che stiamo usando non sono più i tuoi, ma i miei vecchi file Rev 2089M (Firmati BlackYuko)![]()
)Nemmeno io mi riferisco al file game ma a tutti i file server. (tranne il client) che è il tuo ma migliorato.Ma io non mi riferisco al file game caro mio..
Stemma server, scripts, database,base client ....tutto è mio, del game poco mi frega, problema vostro se non sapevate gestire i txt del database ( perchè lo avete cambiato per quello non per altro)
Hai messo qualche copyright? Senno non puoi pretendere qualcosa.L'esperienza batte la quantità, hanno rovinato il server, preciso nel dire che tutti i files da loro usati sono miei.