Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ma sarà mai possibile che in ogni discussione anche dove non centro piu' niente fate venire fuori il mio nome?
Io Koashi l'ho lasciato per noia ma questo non vuol dire che il server faccia schifo anzi, è
bellissimo ma è pur sempre old, e gli old arrivati a livello massimo stancano! (almeno per una che ama piu' expare)..
Quindi me ne sono andata, senza proferire parola qui su inforge perchè non amo infuocare la folla,
su un server che è pienamente in regola.
L'unico consiglio che posso dare è quelllo di prendersi uno Staff piu' presente tutto qua![]()
i rari ci sono sempre stati anche quando aveva 1500 -2000 player onaltro che argon e sti server senza rari
![]()
I bonus rari se usati nel modo giusto,non creano nessun tipo di problema al gameplay (ne nel pvp,ne nel pvm)!
Vorrei precisare che io gioco in server sia che usano rari,e in altri che ne son esenti,e sinceramente non ho mai avuto problemi.
Tutto sta nel sapersi creare un personaggio,cosa che da quel che si vede/sente, nel 90% dei casi non è cosi!
Esempio classico:
Se un player vien killato,la maggior parte delle volte le lamentele ricadono su:
1-Moddature
2-Bonus Rari
3-Shop estremo.
Non pensano minimamente che potrebbero aver settato un pg alla c....o di cane!Come realmente è nel 90% dei casi.
E di conseguenza...
Tutta la colpa deve ricadere su uno di questi tre punti.
Anche io ho abbandonato Koashi3 per questione di noia.(War assenti,Invasioni assenti,player online pochissimi."essendo un old tanti non hanno voglia di faticare e quindi...")Ormai questa generazione si è persa,vogliono loggare e trovarsi skill a P equip final +9 e tutti bonus maxati. Tanti non ricordano le file dal Brutale in valle per dropparsi una schifosissima luna +0,o portarsi un Ninja arco per mobbbare dai neri,o uno shamano per esser buffati in cv1-2...La noia viene quando si è soli,prima vi era molto più gioco di squadra e non ci annoiava mai!Si stava 3-4 ore al pc. Ora....massimo 1 ora,qualsiasi Retroserver viene a noia!!
Allora direi che è giunto il momento di cambiare gioco se ci si scoccia dopo così poco.
I bonus rari se usati nel modo giusto,non creano nessun tipo di problema al gameplay (ne nel pvp,ne nel pvm)!
Vorrei precisare che io gioco in server sia che usano rari,e in altri che ne son esenti,e sinceramente non ho mai avuto problemi.
Tutto sta nel sapersi creare un personaggio,cosa che da quel che si vede/sente, nel 90% dei casi non è cosi!
Esempio classico:
Se un player vien killato,la maggior parte delle volte le lamentele ricadono su:
1-Moddature
2-Bonus Rari
3-Shop estremo.
Non pensano minimamente che potrebbero aver settato un pg alla c....o di cane!Come realmente è nel 90% dei casi.
E di conseguenza...
Tutta la colpa deve ricadere su uno di questi tre punti.
Anche io ho abbandonato Koashi3 per questione di noia.(War assenti,Invasioni assenti,player online pochissimi."essendo un old tanti non hanno voglia di faticare e quindi...")Ormai questa generazione si è persa,vogliono loggare e trovarsi skill a P equip final +9 e tutti bonus maxati. Tanti non ricordano le file dal Brutale in valle per dropparsi una schifosissima luna +0,o portarsi un Ninja arco per mobbbare dai neri,o uno shamano per esser buffati in cv1-2...La noia viene quando si è soli,prima vi era molto più gioco di squadra e non ci annoiava mai!Si stava 3-4 ore al pc. Ora....massimo 1 ora,qualsiasi Retroserver viene a noia!!
@s3sshoc0de_USA
E' un esempio che non regge per niente.
Stiamo al fatto che io,ad esempio nei server non faccio mai equip da pvp in quanto la vedo una cosa morta da tempo l' 1 vs 1.
Creo sempre equip da Rissa,così che posso competere abbastanza con tutte le razze presenti.
Stando al tuo esempio se quel player si fà full war....
1-Vs Shamy Ninja Sura 3 skill e a nanna.
2-Vs War sicuramente la vittoria è sua.
Ma sicuro che questo sia un pg settato bene?!
Rimango della mia idea,tutto stà nel sapersi creare il proprio pg.Cosa che tutti credono di saper fare,ma non tutti sanno realmente fare!