Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Certo che me lo ricordo Manu e chi se lo dimentica? L'ex gm che dal rosik ha voluto svelare il bug ai suoi amichetti di Jinno (tu compreso) per favorirvi e per mandare in rotoli il server ma ahimè non ci siete riusciti a rovinarlo perchè fortunatamente gli Staffer hanno risolto immediatamente il problema (e ringraziate che non vi hanno bannato tutti) punto secondo, sì la differenza c'è magari, forse sei tu che non la vedi visto che sei stato Permbannato per hack using e via dicendo, come puoi pretendere di notare la differenza se hai gli attacchi maxati?
Il forziere Polifemo si droppa al 100% quindi, evita di gettare fango sul server, perchè Koashi non chiuderà...
di certo perchè ora tu non ci sei piu'.
Se si son anticipate le pulizie di primavera si è sol che fatto bene!
Ciao tesoro impara a giocare onestamente.

,cosi la gente si metterà in testa che nabbhaker è uno che si da solo arie e non sa fare una beata min***** :scappa: continuo a dirti bravo per ciò che hai fatto,ovvero detto la verità a tutti *-*è bravo astinasti lai smerdato di brutto,cosi la gente si metterà in testa che nabbhaker è uno che si da solo arie e non sa fare una beata min***** :scappa: continuo a dirti bravo per ciò che hai fatto,ovvero detto la verità a tutti *-*
No aspettate, non è come dite voi.
Il nome lo presi da quel server, è vero, anche perchè io stesso ci lavorai, nonostante fosse un server tedesco.
Ma non ha quei file server,non ha nulla a che vedere.
Koashi3 è stato creato da me e da me soltanto, prendetevela con lo staff che lo ha abbassato ai minimi livelli.
Stai calmoSai leggere o ti serve il binocolo razza di buono a nulla?
In entrambi i casi, sia questo che il tedesco, li creai entrambi io, quindi se devi dare solo aria alla bocca vedi di smammare, il tuo alito fetente non lo vuole sentire nessuno.
Sai leggere o ti serve il binocolo razza di buono a nulla?
In entrambi i casi, sia questo che il tedesco, li creai entrambi io, quindi se devi dare solo aria alla bocca vedi di smammare, il tuo alito fetente non lo vuole sentire nessuno.
mi spiace nabb te hai creato quei file server? infatti te sei un tedesco che gli hai creati,conunque parlare in metin è un conto perchè io ho una vita sociale invece di stare come uno sfigato chiuso come te,per gli insulti personali ti dico una cosa: io su skype ho avuto la decenza di dirti le cose in faccia te invece te ne sei sempre stato zitto e ti fai il galletto dietro a un pc quindi invece di insultare personalmente devi prima conoscere la persona invece di giudicare
proverbio: non giudicare se non vuoi essere giudicato
te hai giudicato e quindi lo faccio anche io,ma siccome ho 18 anni e provo ad essere una persona rispettosa non ti insulterò mai personale xk ovviamente non ti conosco ma rispetto in questa sezione per me hai copiato quei file e ti sei solo settato exp perchè? PERCHè NON SAI FARE UN pazzo!
Non è anziano ancoraLui è più grande di te. Porta rispetto.
Non è anziano ancora
mi spiace nabb te hai creato quei file server? infatti te sei un tedesco che gli hai creati,conunque parlare in metin è un conto perchè io ho una vita sociale invece di stare come uno sfigato chiuso come te,per gli insulti personali ti dico una cosa: io su skype ho avuto la decenza di dirti le cose in faccia te invece te ne sei sempre stato zitto e ti fai il galletto dietro a un pc quindi invece di insultare personalmente devi prima conoscere la persona invece di giudicare
te hai giudicato e quindi lo faccio anche io,ma siccome ho 18 anni e provo ad essere una persona rispettosa non ti insulterò mai personale xk ovviamente non ti conosco ma rispetto in questa sezione per me hai copiato quei file e ti sei solo settato exp perchè? PERCHè NON SAI FARE UN pazzo!

) se vuoi insultarmi per questo fallo, ogni tanto mi fa bene ridere 
Jane GTA5Nabb GTFO, non dovevi essere nel Team tempo 24h?

Loc sta decadendo per questo ha messo i rari..