Presentazione Ufficiale Koashi3 [Server Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Almeno cambiassero il nome
14.gif

No aspettate, non è come dite voi.

Il nome lo presi da quel server, è vero, anche perchè io stesso ci lavorai, nonostante fosse un server tedesco.
Ma non ha quei file server,non ha nulla a che vedere.
Koashi3 è stato creato da me e da me soltanto, prendetevela con lo staff che lo ha abbassato ai minimi livelli.

Ci sono delle cose che ci tengo a fare presenti per i nuovi player
-Server pieno di bug e mappe fatte male
-Staff che invece di lavorare per migliorare il game e di ascoltare i player fa solo stupidi eventi e per contentino mette 200% rate ogni domenica
-Forum mai visitato dallo staff
-Ci sono tante persone si vero , arrivano al 90 aspettano la domenica e si fa 105 in 4 ore easy
-Problemi nelle impostazioni base di un server (cioè le cose piu stupide qua so problemi gravi)
-Unico punto positivo lo staff e poco presente anche in game per cui nn fanno danni aggiuntivi

Certo che me lo ricordo Manu e chi se lo dimentica? L'ex gm che dal rosik ha voluto svelare il bug ai suoi amichetti di Jinno (tu compreso) per favorirvi e per mandare in rotoli il server ma ahimè non ci siete riusciti a rovinarlo perchè fortunatamente gli Staffer hanno risolto immediatamente il problema (e ringraziate che non vi hanno bannato tutti) punto secondo, sì la differenza c'è magari, forse sei tu che non la vedi visto che sei stato Permbannato per hack using e via dicendo, come puoi pretendere di notare la differenza se hai gli attacchi maxati?

Il forziere Polifemo si droppa al 100% quindi, evita di gettare fango sul server, perchè Koashi non chiuderà...
di certo perchè ora tu non ci sei piu'.

Se si son anticipate le pulizie di primavera si è sol che fatto bene!

Ciao tesoro impara a giocare onestamente :D.

Quando cominci a screditare il server perché non ti piace più o perché qualcuno ti batte in pvp che, ovviamente, se ti batte è moddato come dicevi a me quando ti killavo, fammi un fischio che vengo a leggere e mi faccio due risate. :asd:

Ultima modifica:
è bravo astinasti lai smerdato di brutto ;),cosi la gente si metterà in testa che nabbhaker è uno che si da solo arie e non sa fare una beata min***** :scappa: continuo a dirti bravo per ciò che hai fatto,ovvero detto la verità a tutti *-*
No aspettate, non è come dite voi.

Il nome lo presi da quel server, è vero, anche perchè io stesso ci lavorai, nonostante fosse un server tedesco.
Ma non ha quei file server,non ha nulla a che vedere.
Koashi3 è stato creato da me e da me soltanto, prendetevela con lo staff che lo ha abbassato ai minimi livelli.

Sai leggere o ti serve il binocolo razza di buono a nulla?
In entrambi i casi, sia questo che il tedesco, li creai entrambi io, quindi se devi dare solo aria alla bocca vedi di smammare, il tuo alito fetente non lo vuole sentire nessuno.

mi spiace nabb te hai creato quei file server? infatti te sei un tedesco che gli hai creati,conunque parlare in metin è un conto perchè io ho una vita sociale invece di stare come uno sfigato chiuso come te,per gli insulti personali ti dico una cosa: io su skype ho avuto la decenza di dirti le cose in faccia te invece te ne sei sempre stato zitto e ti fai il galletto dietro a un pc quindi invece di insultare personalmente devi prima conoscere la persona invece di giudicare

proverbio: non giudicare se non vuoi essere giudicato

te hai giudicato e quindi lo faccio anche io,ma siccome ho 18 anni e provo ad essere una persona rispettosa non ti insulterò mai personale xk ovviamente non ti conosco ma rispetto in questa sezione per me hai copiato quei file e ti sei solo settato exp perchè? PERCHè NON SAI FARE UN pazzo!

mi spiace nabb te hai creato quei file server? infatti te sei un tedesco che gli hai creati,conunque parlare in metin è un conto perchè io ho una vita sociale invece di stare come uno sfigato chiuso come te,per gli insulti personali ti dico una cosa: io su skype ho avuto la decenza di dirti le cose in faccia te invece te ne sei sempre stato zitto e ti fai il galletto dietro a un pc quindi invece di insultare personalmente devi prima conoscere la persona invece di giudicare

te hai giudicato e quindi lo faccio anche io,ma siccome ho 18 anni e provo ad essere una persona rispettosa non ti insulterò mai personale xk ovviamente non ti conosco ma rispetto in questa sezione per me hai copiato quei file e ti sei solo settato exp perchè? PERCHè NON SAI FARE UN pazzo!

Lui è più grande di te. Porta rispetto.

Non so chi abbia giudicato ma dubito, e anche se l'ha fatto è xk qualcuno l ha portato a farlo, o per nervosismo a mille
in talcaso chi non conosce il rispetto sei tu, che spunti dal nulla senza che nessuno ti istiga e ti metti a insultar con un bambino della tua eta', cerca di imparar a farti un po' i ca.. tuoi e porta rispetto a persone piu ' grandi di te nella vita', ma non solo per eta' ma anche per livello mentale. la verita' è che siete tutti gelosi del lavoro altrui e cercate sempre ogni appiglio per mettere zizzagna.. cresci un po' caro mio

Ok, ma ti dico solo una cosa:

Non conosco solo l'italiano. :asd:

Ma che oohh ... Cosa vi scaldate a fare tanto i server fanno una sola fine, belli o brutti che siano cradranno... Se è brutto cade subito se piace dura 2-3 giorni in più.

Quindi nuvola che dici che questo server non cadrà ti devi rivedere in quanto anche questo sparirà ...

Per tutti quelli che dicono che è un old e i rari si fanno con il tempo... La domanda che vi dovete fare è : old con i rari ne avete visti ?

Loc sta decadendo per questo ha messo i rari.

Io proporrei allo staff un nuovo evento ... Chi trova più bug vince

E con questo ho detto tutto .

Dare del nabbo e dell incapace ad una persona quando colui che giudica ha il QI di una sedia :asd:

( nabbhacker diventerà nabbo quando tu sarai etero )

(Mai :asd: ) se vuoi insultarmi per questo fallo, ogni tanto mi fa bene ridere :asd:

Loc sta decadendo per questo ha messo i rari..

Loc ha sempre avuto i rari, sin da primo giorno, e vantava i suoi bei 3k on (all'epoca giocavo.. l'ita se li sogna <.<). Solo che per via del menefreghismo dello staff, se logghi e raccogli un item leggerai il suo bel nome in cinese, che ha pensato solo a mettere 30 staffer sul forum e occuparsi solo della gestione delle donazioni ora può contare si e no 200-300 on forse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.