Presentazione Ufficiale Koashi3 [Server Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il sondaggio parlava chiaro, infatti sono 39 i voti per mettere i rari e 38 quelli che dicono no.
Per di più ho effetuato un controllo ed una certa personcina non voglio fare nomi.... si è fatto multi account per votare no hai Rari.
Quindi se Prima non sapete le cose per bene, Non Parlate Proprio.
Spero che non stai parlando di me,oddio mi è salita l'ansia D:

Ultima modifica:
NabbHacker per lo meno evita di venire qui a minacciare Koashi perchè su Skype ci sono prove concrete dove tu dai la tua benedizione ed inciti gli altri (non facciamo nomi) a dossare Koashi.

Non è molto furbo da parte tua venire qui a rosicare adesso e a venire a fare il gradasso, ormai sei alle strette.
Semplicemente accetta la situazione, e aggiungerei, grazie al cielo, che Ken non ti ha accettato nello Staff,
altrimenti il Server sarebbe andato a finire nel peggior dei modi.

Invece ragazzi ve lo consiglio sempre di più è fantastico, c'è sempre qualcosa da fare!!
Un saluto alla gilda di cui faccio parte IGiustizieri, siete grandi raga...
Le nostre war giornaliere e invasioni mi sà che non se le dimenticherà nessuno! :)

---

Ah e comunque ci tenevo a smentire la poca affluenza di player che dicono esserci, badate bene che a Shinsoo
abbiamo una gilda che conta piu' di 55 Player!! E tutti si connettono giornalmente (solo a Shinsoo)
figuratevi piu' tutte le altre persone!!
Continuate così <3.

Ultima modifica:
NabbHacker per lo meno evita di venire qui a minacciare Koashi perchè su Skype ci sono prove concrete dove tu dai la tua benedizione ed inciti gli altri (non facciamo nomi) a dossare Koashi.

Non è molto furbo da parte tua venire qui a rosicare adesso e a venire a fare il gradasso, ormai sei alle strette.
Semplicemente accetta la situazione, e aggiungerei, grazie al cielo, che Ken non ti ha accettato nello Staff,
altrimenti il Server sarebbe andato a finire nel peggior dei modi.

Invece ragazzi ve lo consiglio sempre di più è fantastico, c'è sempre qualcosa da fare!!
Un saluto alla gilda di cui faccio parte IGiustizieri, siete grandi raga...
Le nostre war giornaliere e invasioni mi sà che non se le dimenticherà nessuno! :)

---

Ah e comunque ci tenevo a smentire la poca affluenza di player che dicono esserci, badate bene che a Shinsoo
abbiamo una gilda che conta piu' di 55 Player!! E tutti si connettono giornalmente (solo a Shinsoo)
Continuate così <3.
E tu pensi davvero che io avrei negato di volerlo dossare?

Non ho alcun problema a dirlo pubblicamente, io ho creato questo server, pertanto ho il diritto di distruggerlo di conseguenza se lo desidero, e non per un capriccio infantile, ovvero che Ken non mi ha accettato nello staff, ma perché io gli ho affidato tutto e lui lo ha trasformato nel nulla più assoluto, facendo sembrare il mio lavoro di mesi e mesi un inerzia.

Non ho altro da dire, ci sentiamo.

Io non ci gioco dopo che ho visto la serietà nel sondaggio dei rari, il primo server che vedo in cui fanno le somme dei voti che dicevano si ai rari.
Ma tanto prima o poi un server chiude :)

Ultima modifica:
@NuvolaRosa
Ciao NuvolaRosa,vorrei cercar di capire una cosa...
Inciti sempre le persone a giocare in server dove tu nel 95% dei casi,assieme alla tua gilda,nel giro di pochi giorni "riuscite" a creare equip final per voi stessi e per gli svariati membri Gilda,quando ci son persone che in 2/3 settimane non riescono a crearne uno intero per loro stessi.
Ora io mi chiedo...Escludendo il discorso shop,mi piacerebbe aver dei consigli pratici sul vostro modo di giocare.
Spero le risposte non siano "bisogna saper giocare",in quanto gioco dal 2009 quindi penso di non esser così tanto sprovveduto.Ma non nego che ci sia sempre da imparare qualcosa...

PS:Non è un messaggio subliminare,ne velato.E' solo curiosità!Pura e semplice curiosità.Confido in qualche risposta.Grazie.

Di certo non veniamo qui a svelare le nostre tattiche di gioco pubblicamente, se vorrai essere dei nostri in gilda
lo vedrai tu stesso con i tuoi occhi l'organizzazione che abbiamo tra tutti quanti, siamo veramente molto uniti,
quindi non c'è nulla di sleale in tutto questo te lo assicuro, siamo IGiustizieri per un motivo,
a noi piace vederci chiaro in tutto e mantenere i server "puliti" lontano da qualsiasi tipo di favoritismo e vi assicuro
che Koashi lo è in tutto e per tutto e quando si erano creati dei disguidi lo staff è sempre stato prontissimo a risolverli e a sistemare tutto quanto per il bene del Server :).

Di certo non veniamo qui a svelare le nostre tattiche di gioco pubblicamente, se vorrai essere dei nostri in gilda
lo vedrai tu stesso con i tuoi occhi l'organizzazione che abbiamo tra tutti quanti, siamo veramente molto uniti,
quindi non c'è nulla di sleale in tutto questo te lo assicuro, siamo IGiustizieri per un motivo,
a noi piace vederci chiaro in tutto e mantenere i server "puliti" lontano da qualsiasi tipo di favoritismo e vi assicuro
che Koashi lo è in tutto e per tutto e quando si erano creati dei disguidi lo staff è sempre stato prontissimo a risolverli e a sistemare tutto quanto per il bene del Server :).

immagino <.<

Ma siete i giustizieri di un server :oddio:

---

Continuate così <3.

Se avete 55 player attivi in gilda da voi, mi sa tanto che le vostre war giornaliere ve le fate tra di voi, dato che sto server non arriva manco a 100 on.
E immagino che invasioni equilibrate..

ma che parli a fare se manco ci hai messo piede?
Per lo meno entra, di pomeriggio e vedi quanti pg on siamo..te li sogni la notte ^_^.

Per lo meno entra, di pomeriggio e vedi quanti pg on siamo..te li sogni la notte ^_^.
No dai seriamente ragazzi...

4I35H.jpg

Vòì Vè Lì SòGnàTè là NòtTè TT QsT Pg òn !!!1!!!111!!11 ^ _ ^.

Ci ho messo piede qualche giorno fa invece, e c'era la piazza vuota, stile screen di hamas, mappe iniziali tutte vuote, hanno tolto i file 34k che erano l'unica cosa che aveva di bello sto server nella beta, e c'è pure il bug fly, ora dammi 1 buona ragione per rimanerci dentro.
Quei player me li sogno di notte? ah beh, piazza completamente vuota lol capisco che puoi dire che ti piaccia il server che può essere soggettivo (anche se ha parecchi difetti palesemente oggettivi), ma dirmi che è pieno di player quando è palese che è vuoto non puoi proprio dirlo.

Non lo consiglio.
A parte l'infantilità dello staff che va a screditare gli altri server apposta.
Secondo punto questo è un sottospecie di server.
Non merita.

Consigli:
Migliorate come staff e come gameplay. (ho partecipato alla beta purtroppo...)

Quanti posts inutili;
Comunque vorrei che almeno VOI provaste a giocarci invece di criticare, cosa ne sapete voi se i rari come li hanno impostati sono utili e non rovinano il gameplay?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.