Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@NabbHackeR
Non ti stanno bene i commenti contro le tue opere vero?
Inviti ad andarsene player fedeli, ciò dimostra nuovamente quando su certi aspetti sei poco "maturo" e non fraintendere non affermo che tu sia un ragazzino.
Non ho bisogno di arrufianarmi nessuno tesorini belli,
mica ci guadagno qualcosa, e poi è una rarità che io difendo un server!
Di solito parlo sempre male di tutti chissà perchè son settati con i piedi..
Questo è un capolavoro !per questo è così invidiato.
E comunque stra fiera di essere favorevole ai rari.

stavo per scaricare, per fortuna sono riuscito a leggere in tempo della futura aggiunta dei rari, download annullato![]()

Nuvy la questione è diversa.I rari ci sono da inizio Server,
quindi aprire sondaggi, fare manifestazioni in piazza, urlare col megafono fuori strada secondo me non risolverà un bel niente.
Ripeto: Un server così com'è iniziato, così tale deve continuare.
Non perchè i bimbi piangono, unguè unguè e allora bisogna rivoluzionare le cose.
Non vi piacciono i rari? Fateveli piacere.
Cos è avete paura di non saper giocare abbastanza per essere all'altezza della situazione?![]()
No c'è il fatto che dopo bisognerà farsi 10000 equip per ogni razza se vuoi essere powaI rari ci sono da inizio Server,
quindi aprire sondaggi, fare manifestazioni in piazza, urlare col megafono fuori strada secondo me non risolverà un bel niente.
Ripeto: Un server così com'è iniziato, così tale deve continuare.
Non perchè i bimbi piangono, unguè unguè e allora bisogna rivoluzionare le cose.
Non vi piacciono i rari? Fateveli piacere.
Cos è avete paura di non saper giocare abbastanza per essere all'altezza della situazione?![]()
Scusate ma il server è da pvp o Semiold normale? L'utenza invece?
Puoi anche controllarmi ip o cose varie, tanto io ho votato soltanto una volta per non avere i rari, leggi gli ultimi commenti sul forum riguardante il sondaggio, probabilmente quegli utenti avranno votato per non avere i rari, e vedi che si può anche cambiare il votoqualche giorno/settimana.