Presentazione Ufficiale Koashi3 [Server Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I rari ancora non sono effettivi ma poi tu che ne sai che i rari squilibrano manco lo hai provato; Commento inutile a scopo di spam potrei definirlo.

Sconsiglio, Apparte che ci sono i rari che squilibrano il gioco,e poi è già squilibrato di suo.

Punto primo non hai mai giocato , punto secondo ora fai silenzio , punto terzo l'equilibro in pvp c'è eccome, punto quarto evita di dire cagate inutile, punto quinto il rosicare è il tuo pezzo forte. Punto sesto invito tutti a provarlo GAMEPLAY OTTIMO

mmm shadow giudicare il server perchè ci sono pochi player mi pare una giustificazione assai penosa comunque lo provo e vedo com'è

Il tuo commento non è per niente istruttivo e al quanto volgare, xk sconsigli? scommetto che non l'hai neanche provato.. è appena aperto.. una settimana credo... siamo in una Community, dove ci si consiglia e ci si aiuta nel momento del bisogno, e si critica anche questo è vero ma sicuramente non nel modo tuo... Cmq sia anche se ha pochi player dietro ci sta un bel lavoro
Complimenti :)

Il tuo commento non è per niente istruttivo e al quanto volgare, xk sconsigli? scommetto che non l'hai neanche provato.. è appena aperto.. una settimana credo... siamo in una Community, dove ci si consiglia e ci si aiuta nel momento del bisogno, e si critica anche questo è vero ma sicuramente non nel modo tuo... Cmq sia anche se ha pochi player dietro ci sta un bel lavoro
Complimenti :)

Cosa avrebbe di "volgare" quel commento? è un semplice commento di chi esprime una sua libera opinione senza insultare nessuno.

E' molto più volgare per non dire arrogante il tuo

Punto primo non hai mai giocato , punto secondo ora fai silenzio , punto terzo l'equilibro in pvp c'è eccome, punto quarto evita di dire cagate inutile, punto quinto il rosicare è il tuo pezzo forte. Punto sesto invito tutti a provarlo GAMEPLAY OTTIMO

Difendere un server va bene, ma certe cose non le tollero.

Il sondaggio parlava chiaro, perchè non li avete tolti? Ma è ovvio per guadagnare qualche soldino, per chi pensa che non sia ancora un server a scopo di lucro basta vedere come hanno preso sul serio quel sondaggio

Il sondaggio parlava chiaro, perchè non li avete tolti? Ma è ovvio per guadagnare qualche soldino, per chi pensa che non sia ancora un server a scopo di lucro basta vedere come hanno preso sul serio quel sondaggio
il sondaggio parlava chiaro, infatti sono 39 i voti per mettere i rari e 38 quelli che dicono no.
Per di più ho effetuato un controllo ed una certa personcina non voglio fare nomi.... si è fatto multi account per votare no hai Rari.
Quindi se Prima non sapete le cose per bene, Non Parlate Proprio.

Ultima modifica:
il sondaggio parlava chiaro, infatti sono 39 i voti per mettere i rari e 38 quelli che dicono no.
Per di più ho effetuato un controllo ed una certa personcina non voglio fare nomi.... si è fatto multi account per votare no hai Rari.
Quindi se Prima non sapete le cose per bene, Non Parlate Proprio.
Se devo essere sincero, ammetto che io volevo farmi i multiaccount per votare no rari, ma non mi faceva creare altri account, ora non so se era un mio problema

- - - Updated - - -

Il sondaggio non era gia finito?Cos'è non lo avete chiuso finche non vincevano i rari?haha

- - - Updated - - -

Non ci credo, avete fatto la somma di tutti i voti che dicevano si ai rari?
Vi scrivo i risultati.
Rari da exp e pvp (26)
Rari da pvp (1)
Rari da exp (12)
No Rari (38)
Fate un pò la somma delle opzioni che dicevano "si ai rari" 26+12=38. 38+1=39
Siete il primo server che vedo che fate la somma di tutti i voti che dicevano si ai rari
:megaomg:
E non lo dico tanto per dire, dico sul serio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.