NabbHackeR
Utente Platinum
1^ Notizia: Server Online.
2^ Notizia: Sondaggio 6 & 7 Bonus @ Koashi3 - Official Forum.
2^ Notizia: Sondaggio 6 & 7 Bonus @ Koashi3 - Official Forum.
3^ Notizia: NabbHackeR the Return. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Al posto di fare continuamente post inutili, perchè non inizi a scrivere qualcosa di sensato?... O hai una mente limitata da non sapere cosa scrivere riguardo al server? O meglio ancora, se hai un pg player perchè non mi dici in game com è che ti chiami.. almeno focalizzo che in questa discussione centri qualcosa.
Se c'erano sicuramente le avrebbero scritte

Sarebbe meglio non perdere nessun player... ma sta di fatto che la maggioranza vince...e io sono dalla parte della maggioranzaSe mettete 6 e 7 penso che 1 player su 4 come me deletano pg e client e account sul forum![]()

Vedrete poi il server come si svuoteràSarebbe meglio non perdere nessun player... ma sta di fatto che la maggioranza vince...e io sono dalla parte della maggioranza![]()

Ora non inziamo a dire cavolate madò.. sempre da ridire su tutto.. lo staff aveva le mani legate a riguardo e si è fatto un sondaggio PUNTO!Vedrete poi il server come si svuoterà
- - - Updated - - -
Non scordiamoci i fantomatici multiaccount che hanno votato per avere rari![]()
Io ho votato si *-*Vorrei sapere chi ha votato si, quando poi vi arrivano 120K di penetrazione vi lamenterete...
itapro sicuramente ci sarà stato qualcuno che ha votato più di una volta, poi quando vi arriveranno i danni enormi e dovrete farvi 100000000 equip non vi lamentateOra non inziamo a dire cavolate madò.. sempre da ridire su tutto.. lo staff aveva le mani legate a riguardo e si è fatto un sondaggio PUNTO!
- - - Updated - - -
Io ho votato si *-*

Ancora c'è gente che non capisce che i 6-7 squilibrano il pvp ...itapro sicuramente ci sarà stato qualcuno che ha votato più di una volta, poi quando vi arriveranno i danni enormi e dovrete farvi 100000000 equip non vi lamentate![]()
Non lo vogliono capire purtroppo, gia bastano i 90 item per uppare una corazza epica(So che lo detto un sacco di volte ma voglio ridirlo) ora ci mancano soltanto i rariAncora c'è gente che non capisce che i 6-7 squilibrano il pvp ...
Nuvola ma tu sei d'accordo con i rari?Koashi è l'old-style per eccellenza per così com è?
NON VI PIACE? fatti vostri... è pieno di gente ci sarà un motivo!^^
Comunque patetici i rosiconi che stanno dossando...
Brutta bestia l'invidia e la concorrenza vero?
Mi dispiace, non si può paragonare la mer... con la cicoccolata,
e koashi è la cioccolata <3
Koashi è l'old-style per eccellenza per così com è?
edobear: ) come a teKoashi è l'old-style per eccellenza per così com è?
Dì la verità, a te ti pagano per fare questi commenti, vero???
Ma cos?Koashi è l'old-style per eccellenza per così com è?

per questo è così invidiato.