Presentazione Ufficiale Koashi3 [Server Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non riesco a capire perchè nel 2013 c'è ancora gente che rosica... Il server o meglio, lo staff, non è a favoreggiamento di nessun player!!! Non ci sono moddati, non ci sono Staffer che danno Items e nè quant altre cavolate sappiate inventare... Certo, il server in se ha ancora delle pecche da risolvere, ma per quanto ne so io server che all inizio non hanno avuto problemi, NON NE HO MAI!!!! e ripeto.. MAI VISTI... se determinati bug, exp o altro bisognerebbe aggiustarli il Ken, farebbe tutto in un giorno... ma dato che lavora questi eventi verrano sicuramente un po rallentati. Vi chiedete (se lavora il server che l ha aperto a fare?) semplicemente per il fatto che il server era già pronto dalla partenza... ma dato che ci sono player che vogliono tutto facile di cui non faccio nomi, il server potrebbe diventare sballato. Direi di imparare prima la differenza tra un old e new a tutti quelli che si lamentano... Ok! potrebbe essere che nella mappa final si prende poca exp, ma per risolvere una cazzata simile ci vogliono 2 secondi... Ken essendo il solo a mettere le mani sul db,winscp etc... e lavorando anche come ho già detto, ha poco tempo... Quindi.. Ken quando leggerai questo messaggio, spero tu prenda in considerazione questa mia proposta, ovvero, farmi unire al tuo staff per esserti d'aiuto. Se bisognerà fare una candidatura la farò! Questo server deve andare avanti!!!!!

Scusate,ogni tanto faccio un giro per la inforge ma il Bug login è causato da un problema di ram, i player all'interno sono troppi la ram non regge e spuntano i Connection Refused , vai nella macchina scrivi reboot restarti ed hai risolto.Qui a quanto ho capito e 2 giorni che sono offline,ma ci vogliono 15 secondi se non meno per risolvere.Massimo dovranno cambiare il dedicato se i player si riconfermerrano.
A parer mio dubito riapriranno subito.Comunque complimenti al team,lo valutavo più incompetente avendo visto i commenti e la descrizione , invece visto dai tempi sembra state durando.Appena risolvete provo ;)
Nah.. per quanto ne so il server ha 32gb di ram ;-) il problema è causato da altro

Io non riesco a capire perchè nel 2013 c'è ancora gente che rosica... Il server o meglio, lo staff, non è a favoreggiamento di nessun player!!! Non ci sono moddati, non ci sono Staffer che danno Items e nè quant altre cavolate sappiate inventare... Certo, il server in se ha ancora delle pecche da risolvere, ma per quanto ne so io server che all inizio non hanno avuto problemi, NON NE HO MAI!!!! e ripeto.. MAI VISTI... se determinati bug, exp o altro bisognerebbe aggiustarli il Ken, farebbe tutto in un giorno... ma dato che lavora questi eventi verrano sicuramente un po rallentati. Vi chiedete (se lavora il server che l ha aperto a fare?) semplicemente per il fatto che il server era già pronto dalla partenza... ma dato che ci sono player che vogliono tutto facile di cui non faccio nomi, il server potrebbe diventare sballato. Direi di imparare prima la differenza tra un old e new a tutti quelli che si lamentano... Ok! potrebbe essere che nella mappa final si prende poca exp, ma per risolvere una cazzata simile ci vogliono 2 secondi... Ken essendo il solo a mettere le mani sul db,winscp etc... e lavorando anche come ho già detto, ha poco tempo... Quindi.. Ken quando leggerai questo messaggio, spero tu prenda in considerazione questa mia proposta, ovvero, farmi unire al tuo staff per esserti d'aiuto. Se bisognerà fare una candidatura la farò! Questo server deve andare avanti!!!!!
Molto interessante,

Tuttavia il server era già pronto perché sono stato io a crearlo, e sarò io ad amministrarlo insieme a Ken.
Dubito che preferisca tizi random di dubbia provenienza.

Non mettete assolutamente i rari, gia bastano i 90 item per uppare una corazza epica .-.

Il prossimo aggiornamento sarà:

-Levare i Rari.
-Risettare i Pet come l'IT ( Non ancora ufficiale )
-Reimpostare drop items per Up set 105 per com'era nella beta.
-Risettare il numero di mobs per com'era nella beta.

Ditemi voi riguardo alla seconda, preferite i Pet con questi bonus o con quelli ufficiali?

Nabb sei troppo legato alla fedeltà dell'ufficiale;
Se vogliamo giocare sull'ufficiale andiamo lì!

- Mantenere i rari
- Sistemare i bug di alcuni scripts
- Aumentare LIEVEMENTE l'exp

A me piace come lavori ma in tutti i server dove metti mano io lascio, ma non perchè sei tu ma perchè tieni troppo alla fedeltà dell'ufficiale!
Riflettici su per 5 minuti.

Nabb sei troppo legato alla fedeltà dell'ufficiale;
Se vogliamo giocare sull'ufficiale andiamo lì!

- Mantenere i rari
- Sistemare i bug di alcuni scripts
- Aumentare LIEVEMENTE l'exp

A me piace come lavori ma in tutti i server dove metti mano io lascio, ma non perchè sei tu ma perchè tieni troppo alla fedeltà dell'ufficiale!
Riflettici su per 5 minuti.

Non farmi ridere.

Con i rari non c'è pvp.
Io non tengo alla fedeltà dell'ufficiale nei server di questo tipo, tengo alla fedeltà dei bonus e dei system, poichè garantiscono equilibrio.

Non ti và bene? Alt+F4 is the way.

Anche tu,sposami.

:asd:
Al posto di fare continuamente post inutili, perchè non inizi a scrivere qualcosa di sensato?... O hai una mente limitata da non sapere cosa scrivere riguardo al server? O meglio ancora, se hai un pg player perchè non mi dici in game com è che ti chiami.. almeno focalizzo che in questa discussione centri qualcosa.
Qualche notizia?? A che punto stiamo???
Se c'erano sicuramente le avrebbero scritte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.