Io non riesco a capire perchè nel 2013 c'è ancora gente che rosica... Il server o meglio, lo staff, non è a favoreggiamento di nessun player!!! Non ci sono moddati, non ci sono Staffer che danno Items e nè quant altre cavolate sappiate inventare... Certo, il server in se ha ancora delle pecche da risolvere, ma per quanto ne so io server che all inizio non hanno avuto problemi, NON NE HO MAI!!!! e ripeto.. MAI VISTI... se determinati bug, exp o altro bisognerebbe aggiustarli il Ken, farebbe tutto in un giorno... ma dato che lavora questi eventi verrano sicuramente un po rallentati. Vi chiedete (se lavora il server che l ha aperto a fare?) semplicemente per il fatto che il server era già pronto dalla partenza... ma dato che ci sono player che vogliono tutto facile di cui non faccio nomi, il server potrebbe diventare sballato. Direi di imparare prima la differenza tra un old e new a tutti quelli che si lamentano... Ok! potrebbe essere che nella mappa final si prende poca exp, ma per risolvere una cazzata simile ci vogliono 2 secondi... Ken essendo il solo a mettere le mani sul db,winscp etc... e lavorando anche come ho già detto, ha poco tempo... Quindi.. Ken quando leggerai questo messaggio, spero tu prenda in considerazione questa mia proposta, ovvero, farmi unire al tuo staff per esserti d'aiuto. Se bisognerà fare una candidatura la farò! Questo server deve andare avanti!!!!!