Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E poi non parlare come i bambini che dicano bm 
E' molto popolato, e si popolerà ancora di piu' quando cesseranno questi problemi una volta per sempre =).

Per altro intendoSe per l'altro intendi la beta, sono 2 cose completamente differenti, uno era un fun pvp e questo è old ovvio che non ci sono paragoni![]()
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting Nessuno staffer ha mai detto che andava on alle 19 e 30
Nonostante questo server lo abbia progettato, studiato, realizzato e perfezionato io, non c'è ombra di dubbio che Argon2 sia migliore di Koashi3, ma c'è una cosa che Argon invidierà sempre a questo server, perché non la potrà mai avere:Per altro intendoMi fa ridere che state cercando si spu..... ma non ci riuscite.Argon
Secondo me questo server non deve avere più di 20 persone online ma va bene amen.
Nonostante questo server lo abbia progettato, studiato, realizzato e perfezionato io, non c'è ombra di dubbio che Argon2 sia migliore di Koashi3, ma c'è una cosa che Argon invidierà sempre a questo server, perché non la potrà mai avere:
L'equilibrio nel PvP.
Poi ti chiedi perchè ti detesta tutta inforge.. a vedere come parli, personalmente, ne capisco benissimo i motivi già da me.
Di cosa avresti di cui vantarti ? Non mi risulta di aver letto ringraziamenti su un tuo presunto lavoro da nessuna parte, i cacciatori di fama non sono bene accolti qui.
Perchè ringraziamenti non ne hanno messi, dovrei avere i crediti per l'intero server..cacciatore di fama poi..puah.
Server Off (Per Manutenzione Straordinaria) Vi Avviseremo quando Torniamo on
1 Ringraziamento va a NabbHacker per aver risolto Bug War Femmina negli msm.
Chiudo Discussione momentanemante.
- - - Updated - - -
Server On, Scusate il Disagio

Io sò solo una cosa, nessuno fà qualcosa senza volere nulla in cambio..
Se tu hai creato l'intero server, non capisco cosa ne avresti tratto a cederlo una volta finito invece di aprirlo tu stesso.