Presentazione Ufficiale Koashi3 [Server Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Chi alle 21 (eccetto un cameriere/cuoco/lavapiatti) lavora ancora?
Non metto in dubbio che non si è dato da fare ma serve anche un sostentamento secondario.
[GA]Ken ha fatto un capolavoro (eccetto alcune cosine, ma è normale) però come detto prima è irritante non godersi il gioco.

100-200 ma che dici saranno una settantina al massimo nell'ora di punta bm ,cmq è strutturato bene io che odio il beran meno male che artigli e squame di drago si droppano dai setau a % bassa ma si droppano per non parlare dei metalli si droppano pure in atlantide 2 solo le perle rosse fanno sudare ma è meglio cosi altrimenti in 3 giorni si cambiava server

E' molto popolato, e si popolerà ancora di piu' quando cesseranno questi problemi una volta per sempre =).
Spero per te che tu non debba ricreare post su post per mettere in cattiva luce anche questo server perchè ti hanno rubato i mob :asd:
Riguardo al server, l'ho provato, non ci sono paragoni, questo non ne vale manco l'unghia dell'altro.
Pareri.

Se per l'altro intendi la beta, sono 2 cose completamente differenti, uno era un fun pvp e questo è old ovvio che non ci sono paragoni :asd:

- - - Updated - - -

Exp fluida fino al 80 poi si complica per i drop dei ninja non ci sn problemi, ovviamenta sarà + difficile usare un ninja cac che un sura am

Se per l'altro intendi la beta, sono 2 cose completamente differenti, uno era un fun pvp e questo è old ovvio che non ci sono paragoni :asd:
Per altro intendo
Argon
Mi fa ridere che state cercando si spu..... ma non ci riuscite.
Secondo me questo server non deve avere più di 20 persone online ma va bene amen.

Per altro intendo
Argon
Mi fa ridere che state cercando si spu..... ma non ci riuscite.
Secondo me questo server non deve avere più di 20 persone online ma va bene amen.
Nonostante questo server lo abbia progettato, studiato, realizzato e perfezionato io, non c'è ombra di dubbio che Argon2 sia migliore di Koashi3, ma c'è una cosa che Argon invidierà sempre a questo server, perché non la potrà mai avere:

L'equilibrio nel PvP.

Nonostante questo server lo abbia progettato, studiato, realizzato e perfezionato io, non c'è ombra di dubbio che Argon2 sia migliore di Koashi3, ma c'è una cosa che Argon invidierà sempre a questo server, perché non la potrà mai avere:

L'equilibrio nel PvP.

Poi ti chiedi perchè ti detesta tutta inforge.. a vedere come parli, personalmente, ne capisco benissimo i motivi già da me.
Di cosa avresti di cui vantarti ? Non mi risulta di aver letto ringraziamenti su un tuo presunto lavoro da nessuna parte, i cacciatori di fama non sono bene accolti qui.

Poi ti chiedi perchè ti detesta tutta inforge.. a vedere come parli, personalmente, ne capisco benissimo i motivi già da me.
Di cosa avresti di cui vantarti ? Non mi risulta di aver letto ringraziamenti su un tuo presunto lavoro da nessuna parte, i cacciatori di fama non sono bene accolti qui.

Perchè ringraziamenti non ne hanno messi, dovrei avere i crediti per l'intero server..cacciatore di fama poi..puah.

Perchè ringraziamenti non ne hanno messi, dovrei avere i crediti per l'intero server..cacciatore di fama poi..puah.

Io sò solo una cosa, nessuno fà qualcosa senza volere nulla in cambio..
Se tu hai creato l'intero server, non capisco cosa ne avresti tratto a cederlo una volta finito invece di aprirlo tu stesso.

Server Off (Per Manutenzione Straordinaria) Vi Avviseremo quando Torniamo on
1 Ringraziamento va a NabbHacker per aver risolto Bug War Femmina negli msm.
Chiudo Discussione momentanemante.

- - - Updated - - -

Server On, Scusate il Disagio

Anzi si, un ringraziamento ce l'ho :asd:

- - - Updated - - -

Io sò solo una cosa, nessuno fà qualcosa senza volere nulla in cambio..
Se tu hai creato l'intero server, non capisco cosa ne avresti tratto a cederlo una volta finito invece di aprirlo tu stesso.

Perchè non ho soldi da spendere in minchiate come metin2, ti và bene come risposta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.