Presentazione Ufficiale Koashi3 [Server Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso immaginare, se non si è capaci del proprio compito meglio levarsi di torno, entro (y).

Ancora nulla?? State ancora lavorando?? Deve essere qualcosa di serio suppongo...
No a volte sono cavolate i bug su il login .... Se ci mettono troppo come in questo caso ...Cominciate a pensare al peggio ... (non alla chiusura, come staff è buono) Quindi dategli il tempo di sistemare ^^

Scusate,ogni tanto faccio un giro per la inforge ma il Bug login è causato da un problema di ram, i player all'interno sono troppi la ram non regge e spuntano i Connection Refused , vai nella macchina scrivi reboot restarti ed hai risolto.Qui a quanto ho capito e 2 giorni che sono offline,ma ci vogliono 15 secondi se non meno per risolvere.Massimo dovranno cambiare il dedicato se i player si riconfermerrano.
A parer mio dubito riapriranno subito.Comunque complimenti al team,lo valutavo più incompetente avendo visto i commenti e la descrizione , invece visto dai tempi sembra state durando.Appena risolvete provo ;)

Scusate,ogni tanto faccio un giro per la inforge ma il Bug login è causato da un problema di ram, i player all'interno sono troppi la ram non regge e spuntano i Connection Refused , vai nella macchina scrivi reboot restarti ed hai risolto.Qui a quanto ho capito e 2 giorni che sono offline,ma ci vogliono 15 secondi se non meno per risolvere.Massimo dovranno cambiare il dedicato se i player si riconfermerrano.
A parer mio dubito riapriranno subito.Comunque complimenti al team,lo valutavo più incompetente avendo visto i commenti e la descrizione , invece visto dai tempi sembra state durando.Appena risolvete provo ;)
Non sempre è dato da questo ... Se così fosse dovrebbe far loggare almeno per un po' ...

Il problema è che il ga è a lavorare quindi finche non torna non possiamo fare nulla appena torna mettera immediatamente on, non è nulla di grave solo non avendo in mano il db dobbiamo aspettare per forza il ga

Qualunque cosa sia non è nelle mie competenza dobbiamo aspettare il ga

- - - Updated - - -

Hai capito male ç_ç è dalle 17 che siamo off

E' ciò che intendevo far capire... All'altro membro dello staff... Ma non credo sia molto capace in materia

Quindi ricapitolando, il server ha un bug login che solo il GF può risolvere, ma il GF è off perchè è a lavoro e nessun altro ha la password della macchina.

Ho capito bene???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.