Presentazione Ufficiale Koashi3 [Server Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa vuoi denunciare :lol: se non lo sai i retro stessi sono illegali :oddio:

Hai già 240 messaggi, a che ti serve scrivere tanto per aumentare il counter quando c'è una bella risposta di un altro utente con la stessa cosa che hai detto tu ma già dibattuta e trattata?

Solo la casa prodruttrice del gioco può emanare una denuncia, e dovrebbe emanare una denuncia contro ignoti a ogni nazione del mondo? Vivi nel mondo dei sogni eh.. ..è inutile arrampicarsi sugli specchi, quando la verità è così evidente.

A parte che, verità o no, ti basta farti giusto una domanda semplice eh..
Non c'è bisogno di essere avvocati.

Quanto pensi che gli convenga spendere per 4 denunce che non cambierebbero nulla della situazione attuale?

Ragazzi i Ddos, sono illegali, denunciare è un attimo.. Facciamo finire queste pagliacciate una volta per tutte,
già ci sono andati di mezzo i "big", eliminare i piccoli non sarà un problema;
quando vedono arrivarsi le multe a casa ci pensono due volte a ricattare e a buttare off i server!

Torniamo a giocare spensierati come tempo fa.

Un secondo? Non sai che perdita di tempo per fare denuncia, e serve anche avvocato...

Mi dispiace deluderti, ma a me è bastato andare alla polizia postale per denunciare
ai tempi Damiano, ha avuto la sua bella multa e ora è sparito dalla circolazione..

è la voglia che manca alle persone, ricordatevelo.

Mi dispiace deluderti, ma a me è bastato andare alla polizia postale per denunciare
ai tempi Damiano, ha avuto la sua bella multa e ora è sparito dalla circolazione..

è la voglia che manca alle persone, ricordatevelo.
Se hehehe ... se damiano diceva alla gameforge qualcosa altro che 1000 € di multa ... Non solo la voglia ... Agli inizi la gameforge pagava persone per ddossare ... Ma state denunciate e non credo sia stata la mancanza di voglia

Non stai considerando che nemmeno il gf può denunciare chi gli ddossa il server, in quanto dovrebbe essere la ditta che gli fornisce il dedicato a procedere con la denuncia, il gf al massimo si può lamentare con l'azienda che non riesce a garantirgli un servizio che ha pagato.

Ultima modifica:
Se hehehe ... se damiano diceva alla gameforge qualcosa altro che 1000 € di multa ... Non solo la voglia ... Agli inizi la gameforge pagava persone per ddossare ... Ma state denunciate e non credo sia stata la mancanza di voglia

Non a caso questa voce è stata messa in giro quando sono stati risolti (circa 2 anni orsono) tutte le prime vulnerabilità trovate nei vecchi rain, e sono iniziati i primi ddos.. Una casualità non da poco, visto che, quando poi si è capita la verità su questo "specchietto per le allodole" sono usciti fuori uno stuolo di "bravi ragazzi" a vantarsi delle loro piccole botnet scaricate chissà dove..

Non ci credevano prima, non ci crede nessuno ora..
E' inutile che continuate a sostenere che l'ufficiale assoldi o assuma dossatori per i privati, ne avrebbero così tanti di bersagli e così tanti ne hanno avuti, che da 2 anni a questa parte pur se ci avessero realmente provato hanno ormai rinunciato.

Ti basta guardarti intorno, tenendo presente sempre che, non è solo l'italia e non ci siamo solo noi.

Non stai considerando che nemmeno il gf può denunciare chi gli ddossa il server, in quanto dovrebbe essere la ditta che gli fornisce il dedicato a procedere con la denuncia, il gf al massimo si può lamentare con l'azienda che non riesce a garantirgli un servizio che ha pagato.

Lamentarsi? - Povera Italia.. svegliatevi gente.
Se io pago per un servizio e quel servizio mi viene a mancare, non è che mi lamento e poi mi chiudo a chiave piangendo, tu paghi e l'azienda si fà garante di quel servizio dal momento che tu intraprendi un contratto commerciale con loro..

Non è che sono loro che devono denunciare per la mancata capacità di difendersi e tu devi stare lì ad aspettare che ti scenda lo spirito santo sui core a proteggerti dal doss.
Tu puoi comunque segnalare quest'avvenuta infrazione, e fidati che non la prendono alla leggera la questione dei dos singoli, figurati se ddos.

quindi ddossando facebook non ti ritroveresti gli amministratori delegati o mark ...ma solo il poveretto che gli hosta i server... Pensa a ciò che dici.... e smettiamola con l'ot che ci warnano a tutti ... apriamo una discussione apposita piuttosto

- - - Updated - - -

Non a caso questa voce è stata messa in giro quando sono stati risolti (circa 2 anni orsono) tutte le prime vulnerabilità trovate nei vecchi rain, e sono iniziati i primi ddos.. Una casualità non da poco, visto che, quando poi si è capita la verità su questo "specchietto per le allodole" sono usciti fuori uno stuolo di "bravi ragazzi" a vantarsi delle loro piccole botnet scaricate chissà dove..

Non ci credevano prima, non ci crede nessuno ora..
E' inutile che continuate a sostenere che l'ufficiale assoldi o assuma dossatori per i privati, ne avrebbero così tanti di bersagli e così tanti ne hanno avuti, che da 2 anni a questa parte pur se ci avessero realmente provato hanno ormai rinunciato.

Ti basta guardarti intorno, tenendo presente sempre che, non è solo l'italia e non ci siamo solo noi.

Se io pago per un servizio e quel servizio mi viene a mancare, non è che mi lamento e poi mi chiudo a chiave piangendo, tu paghi e l'azienda si fà garante di quel servizio dal momento che tu intraprendi un contratto commerciale con loro..

Non è che sono loro che devono denunciare per la mancata capacità di difendersi e tu devi stare lì ad aspettare che ti scenda lo spirito santo sui core a proteggerti dal doss.
Tu puoi comunque segnalare quest'avvenuta infrazione, e fidati che non la prendono alla leggera la questione dei dos singoli, figurati se ddos.

ho detto agli inizi ... ora farà anche comodo ... Se dovete denunciare fatelo ma dite che vi hanno ddossato il sito e non il game o scuse simili se no siete fottuti
esperienze aimè personali ...

Tu stai pagando per affittare sto server dalla azienda, il server non funziona più per qualunque motivo, a questo punto non sta a te andare a cercare di chi sia la colpa per poi punirlo, tu ti rivolgi alla ditta che ti sta offrendo il servizio e ti potrai lamentare con loro, o denunciare loro se proprio vuoi, ma sta a loro denunciare chi gli ha mandato off il server.

quindi ddossando facebook non ti ritroveresti gli amministratori delegati o mark ...ma solo il poveretto che gli hosta i server... Pensa a ciò che dici.... e smettiamola con l'ot che ci warnano a tutti ... apriamo una discussione apposita piuttosto

- - - Updated - - -

ho detto agli inizi ... ora farà anche comodo ... Se dovete denunciare fatelo ma dite che vi hanno ddossato il sito e non il game o scuse simili se no siete fottuti
esperienze aimè personali ...

Giustamente, del resto neanche potresti permetterti di avanzare una denuncia su un qualcosa che materialmente non ti appartiene.
In questi casi và segnalato il problema principale: "Io pago per avere un servizio che mi spetta di diritto, ma suddetto servizio mi viene negato, pertanto io pretendo un azione legale affinché mi venga dato ciò che mi spetta."

Che è, in breve, la pretesa che si avanza con qualsiasi causa civile o penale che viene quotidianamente gestita nei pubblici uffici.

N

Viva le leggende metropolitane! La ovh ti da una mano contro i doss ok, ma il 99% degli hoster in caso di dos sono i PRIMI a chiuderti il server minacciandoti di comprare protezioni altrimenti puoi dire addio al server. Ai tempi di story chiusi il server non perchè ci siamo arresi ai dos o per svago, ma perchè la ditta stessa ci minacciò di comprare protezioni(varie centinaia di euro) per il dedicato altrimenti ci avrebbe chiuso il dedicato e vietato di comprarne altri.

I miei messaggi sono stati considerati inutili e cancellati. I vostri altretanto e non li cancella nessuno lol

State facendo un discorso tutto vostro che è inutile.

I miei messaggi sono stati considerati inutili e cancellati. I vostri altretanto e non li cancella nessuno lol

Ahaha ...Io direi di finirla con l'ot qui faranno n warn di massa ...Piuttosto create delle discussioni a parte ...

Non è che sono passati, hanno visto nostri e tuoi, e hanno cancellato solo i tuoi eh...
Se hanno cancellato i tuoi significa che andavano cancellati, e se i nostri non sono ancora stati cancellati è semplicemente perchè non è ancora passato un mod, quando passerà li deleterà (lo sappiamo tutti che stiamo scrivendo roba inutile).

Hai già 240 messaggi, a che ti serve scrivere tanto per aumentare il counter quando c'è una bella risposta di un altro utente con la stessa cosa che hai detto tu ma già dibattuta e trattata?

Solo la casa prodruttrice del gioco può emanare una denuncia, e dovrebbe emanare una denuncia contro ignoti a ogni nazione del mondo? Vivi nel mondo dei sogni eh.. ..è inutile arrampicarsi sugli specchi, quando la verità è così evidente.

A parte che, verità o no, ti basta farti giusto una domanda semplice eh..
Non c'è bisogno di essere avvocati.

Quanto pensi che gli convenga spendere per 4 denunce che non cambierebbero nulla della situazione attuale?

Tu per i miei gusti parli troppo e ti prendi confidenze che nessuno ti ha dato.
A me ha fatto ridere il fatto di leggere gente che vuole denunciare quando startando un qualsiasi server si è automaticamente denunciabili visto che si sta facendo una cosa illegale, che poi se gli convenga o no sporgere una denuncia è un altro discorso ma non venitemi a parlare di denunce a chi ddossa perchè cadete nel ridicolo.

Ma cosa vai a pensare? aumentare i messaggi? :nono: Che cosa me ne frega di quanti messaggi ho? o.o Si vede che a furia di stare su inforge ti sei fuso il cervello :)

Ma cosa vai a pensare? aumentare i messaggi? :nono: Che cosa me ne frega di quanti messaggi ho? o.o Si vede che a furia di stare su inforge ti sei fuso il cervello :)

Aspetta zio.. A parte che manco hai capito la risposta del NabbCracker ma su questo sorvoliamoci. Gli dici a lui che a furia di stare su Inforge gli si è fuso il cervello ma tu invece? Che hai shoppato il premium? :\

2cie80h.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.