Presentazione Ufficiale Koashi3 [Server Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nemmeno io mi riferisco al file game ma a tutti i file server. (tranne il client) che è il tuo ma migliorato.
e siamo passati a rev 2089m non per il txt ma perchè quella Rev ancora ha troppi problemi.....
Già, certo.

Mi stai dicendo che gli script in utilizzo da voi quali energy, parrucchiere, negozi, biologo eccetera sono vostri?

Oppure "miei migliorati"? ;)

Scusate ma non c'è un altro link per il download? io sto cercando di scaricare dalle 23.30 ma dopo un po' si blocca... non so più che fare lol

Ultima modifica:
c'è anche lo zampino di Nabb!?*-*

Arriviamo subitooo!! E poi finalmente rari *w*!!!
wowowowo..ci si vede in game!^^

Nella beta lo staff era incompetente.
Un GM aveva persino scritto di cancellare il game perchè faceva schifo nella chat dei gm lol.
Comunque, era meglio in beta quando era full pvp.
PS: Se ci sono i rari non ci gioco >,>

Twiniki ( o come ti chiami.) volevi la lista di server senza rari che ha fatto successo? ok.

ImperiaWorld
DivinityLongju
OtherSide2
Metin2Arrow ( quel poco da farlo)
ArgonWorld ( in continuo aumento)
DampirMetin2
WrrMt2Universe
clubMt2 ( se non erro non aveva 6-7)
FinaLongju OldStyle

Ne vuoi altri??

-------------------------------------------

Finita questa lista volevo solo dire.

Il craft sembra tanto quello del 2007 che usavano tutti i server. Esiste il CubeSystem più semplice e meno rincorinco per i player.

Se metti i rari nell' oldstyle 1 fai il modo che siano testati perfettamente per rendere il pvp - pvm equilibrato non per fare soldi come fanno tutti.

Con questo è tutto un saluto.

Twiniki ( o come ti chiami.) volevi la lista di server senza rari che ha fatto successo? ok.

ImperiaWorld
DivinityLongju
OtherSide2
Metin2Arrow ( quel poco da farlo)
ArgonWorld ( in continuo aumento)
DampirMetin2
WrrMt2Universe
clubMt2 ( se non erro non aveva 6-7)
FinaLongju OldStyle

Ne vuoi altri??

-------------------------------------------

Finita questa lista volevo solo dire.

Il craft sembra tanto quello del 2007 che usavano tutti i server. Esiste il CubeSystem più semplice e meno rincorinco per i player.

Se metti i rari nell' oldstyle 1 fai il modo che siano testati perfettamente per rendere il pvp - pvm equilibrato non per fare soldi come fanno tutti.

Con questo è tutto un saluto.
Complimenti per la lista.... ma e ovvio che non conta solo il fatto se ci sono o non ci sono i rari in 1 server.....
ogniuno ha i suoi gusti, c'è a chi piace e c'è a chi no.
Su 1 cosa però non posso contraddirti perchè anchio volevo farlo, e poi per motivi (x) non si è messo il (cubesystem) , ma sicuramente verrà inserito con 1 futuro aggiornamento client.

Sconsiglio. non provatelo neanche. qui mettono pet e 6 7 giusto per guadagna piu spiccioli, staff incompetente,
lasciate perdere server come questo. non vale la pena sprecarci tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.