Presentazione Ufficiale Koashi3 [Server Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio. non provatelo neanche. qui mettono pet e 6 7 giusto per guadagna piu spiccioli, staff incompetente,
lasciate perdere server come questo. non vale la pena sprecarci tempo.

Lol 100% shop-item in game,non mi partiva di mio.
Visto che sono a scopo di lucro non cerco nemmeno di risolvere :\
Bye.

Ti dico subito una cosa..staff incompetente...SERVER APERTO IERI E GIA GIUDICHI!! POI PER COSA? APPENA SIETE ENTRATI AVETE FATTO SUBITO UN EVENTO BOSS E METIN. 6-7 E PET GLI FAI IN GAME NELLA NUOVA MAPPA.
PRIMA DI INVENTARE STORIELLE DA SFIGATO PROVALO.

Ti dico subito una cosa..staff incompetente...SERVER APERTO IERI E GIA GIUDICHI!! POI PER COSA? APPENA SIETE ENTRATI AVETE FATTO SUBITO UN EVENTO BOSS E METIN. 6-7 E PET GLI FAI IN GAME NELLA NUOVA MAPPA.
PRIMA DI INVENTARE STORIELLE DA SFIGATO PROVALO.
Diavolettino cucciolino a cuccia ... A parte il bimbo ribelle posso dire che per chi ama gli old style è un bellissimo server e quindi consiglio!

Diavolettino cucciolino a cuccia? ahahahahah ma cosa stai dicendo? io sto solo dicendo che prima di giudicare Koashi3 lo deve provare.
e comunque sono [TM]Anima.

- - - Updated - - -

Da come parli sto notando la persona che sei ;)

Diavolettino cucciolino a cuccia? ahahahahah ma cosa stai dicendo? io sto solo dicendo che prima di giudicare Koashi3 lo deve provare.
e comunque sono [TM]Anima.

- - - Updated - - -

Da come parli sto notando la persona che sei ;)
Diavolettino cucciolino ...Mi è venuto così non so perchè ...puoi essere anche il papa ma ti ricordo che è vietato scrivere intere frasi in maiuscolo ...

Non capisco, questo mondo va al contrario..
Questo server per quel poco che l'ho provato è bellissimo e si differenzia dagli altri..
quindi chi lo diffama così dal nulla senza dare un minimo di spiegazione è solamente un castorino 4ever!
Complimenti allo staff per la voglia di fare gli eventi, rendere partecipi i player
e per la volontà di fixare prontamente quei piccolissimi bug ! =)

Continuate così.

almeno levate la scritta oldstyle visto nn ha nnt di old... è rimasto molto anzi troppo del funpvp in 3 giorni il gioco è bello che finito

La gente critica senza nemmeno provare... il server è strutturato bene, lo staff è partecipe e per qualsiasi cosa disponibile non riesco proprio a capire queste critiche immotivate che date solo per cercare di far pubblicità ad altri server, io consiglio questo server perchè merita e dico che prima di criticare un qualcosa bisogna prima provarlo...

La gente critica senza nemmeno provare... il server è strutturato bene, lo staff è partecipe e per qualsiasi cosa disponibile non riesco proprio a capire queste critiche immotivate che date solo per cercare di far pubblicità ad altri server, io consiglio questo server perchè merita e dico che prima di criticare un qualcosa bisogna prima provarlo...
Ovvio che spammano i loro server.. Ma non ascoltate quei rifiuti umani :asd: ... Per chi ama gli old -style questo è quello giusto!

Allora siccome ci sono troppi infami e gelosi, si divertono a rompere i *******i!
il nostro membro degli staff [GA]Ken [TM]Anima [SGM]SmokeWeeD si sono dati veramente da fare per questo server.
Ok, ci sono dei bug da risolvere...ma come ho gia detto in game appena il GA logga in 5 minuti gli sistema.
ORA VI AUGURO UN BUON GAME A TUTTI QUANTI.
[TM]Anima

Allora siccome ci sono troppi infami e gelosi, si divertono a rompere i *******i!
il nostro membro degli staff [GA]Ken [TM]Anima [SGM]SmokeWeeD si sono dati veramente da fare per questo server.
Ok, ci sono dei bug da risolvere...ma come ho gia detto in game appena il GA logga in 5 minuti gli sistema.
ORA VI AUGURO UN BUON GAME A TUTTI QUANTI.
[TM]Anima

Già LORO si son dati tanto da fare, eh già.

Nabbhacker non parlare te!! AHAHAHAHA fai pena.
E questa risposta conferma che non avrei mai dovuto dare il mio server, (perchè questo server è mio) a peppe.

Ora è in mano a quattro bimbiminchia sconsiderati che non comprendono il valore di quel che hanno per le mani, lo avete rovinato e chissà cosa ci farete, ehe, il bello è che ve ne prendete il merito, ma è facile fare 4 modifiche ad un qualcosa di già fatto sai? :asd:

Ultima modifica:
nabb xke invece di continuare a parlare qui nn ti facevi un server tuo e vediamo come va visto ke x quanto ho potuto capire nn sei qst grande genio ke sa fare tante cose...mi sa ke i tuoi file sono stati mooolto modificati e cambiati!

Nabb xke invece di continuare a parlare qui nn ti facevi un server tuo e vediamo come va visto ke x quanto ho potuto capire nn sei qst grande genio ke sa fare tante cose...mi sa ke i tuoi file sono stati mooolto modificati e cambiati!:patt:

Nabb xke invece di continuare a parlare qui nn ti facevi un server tuo e vediamo come va visto ke x quanto ho potuto capire nn sei qst grande genio ke sa fare tante cose...mi sa ke i tuoi file sono stati mooolto modificati e cambiati!:patt:
Hai capito male... O meglio non hai capito nulla... Se sei un doppio account per diffamare ci sta ... Ma se ti devi fare messaggi screditando uno dei migliori se non IL MIGLIORE dei GA in circolazione ti prego di stare zitto e di tenerti le perle per te... Il server lo ha venduto ( credo )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.