Si. L'ho fatta ieri la foto. Te piase?! Loh mex pure su ììNstaGr4m)))))))))))
Wow, hai iiiiiiNsttagraaMMMM? Minch1a ma sei figo
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si. L'ho fatta ieri la foto. Te piase?! Loh mex pure su ììNstaGr4m)))))))))))
GM Assenti?....... Tu hai dei seri problemi, se pensi che perchè nel momento preciso che sei entrato tu doveva esserci obbligatoriamente 1 GM on; Abbiamo una vita reale anche noi.... smettetela di fare i bambini.Gm assenti,non rispondono e giocano in piazza.
Sconsiglio
GM Assenti?....... Tu hai dei seri problemi, se pensi che perchè nel momento preciso che sei entrato tu doveva esserci obbligatoriamente 1 GM on; Abbiamo una vita reale anche noi.... smettetela di fare i bambini.
Se dovete scrivere qualcosa, almeno scrivete qualcosa di sensato.
Gm abbastanza on anche se spesso si contraddicono a vicenda su delle risposte ma può capitare essendo che stanno ancora decidendo x inserimento di item.. unica cosa e che bisogna al + presto sistemare tt i bug e togliere l'upp x +9 con 3 perle xke e quasi impossibile <.<
No,hai la faccia da pirla lo sai?Non gioco da un paio di anni a Metin, vediamo se rende come sembra in descrizione
Bonus swhicher è possibile usarlo?
E' off ora?
Ecco cosa ci sta a jinno ( http://oi40.tinypic.com/34f0bc0.jpg )
![]()
- - - Updated - - -
di ostriche ne fai un botto, sono al 93 ed ho fatto circa 12.000 ostriche, il problema è che dentro le ostriche RARISSIMAMENTE trovi perle. (per esempio su 200 ostriche trovi 5 rosse 8 bianche e 10 blu)
Almeno io ho una faccia.
Fra 5 minuti ho finito il download... spero che risolviate al più presto.... mi sono operato alle tonsille e non riesco a dormire(y) quindi sbuggate e cercate di non aver problemi
.
Sinceramente non ho mai dato conto a questo server per i commenti precedenti, ma cio' mi incuriosisce
potreste risponder a queste domande? è bello il server ? l'utenza?
Dalla tua risposta devo ben capire che vi hanno attaccato le porte?
Curiosità mia, che macchina avete?