Presentazione Ufficiale Koashi3 [Server Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gm assenti,non rispondono e giocano in piazza.
Sconsiglio
GM Assenti?....... Tu hai dei seri problemi, se pensi che perchè nel momento preciso che sei entrato tu doveva esserci obbligatoriamente 1 GM on; Abbiamo una vita reale anche noi.... smettetela di fare i bambini.
Se dovete scrivere qualcosa, almeno scrivete qualcosa di sensato.

GM Assenti?....... Tu hai dei seri problemi, se pensi che perchè nel momento preciso che sei entrato tu doveva esserci obbligatoriamente 1 GM on; Abbiamo una vita reale anche noi.... smettetela di fare i bambini.
Se dovete scrivere qualcosa, almeno scrivete qualcosa di sensato.

Ad avere problemi sei tu. L'utente ha precisamente detto 'non rispondono' cioe che loro erano online e per assenti credo che si riferisce al fatto che non ti cagano.

Ps: mi sono spiegato male,capiscimi. Sul cellulare è sempre cosi

Gm abbastanza on anche se spesso si contraddicono a vicenda su delle risposte ma può capitare essendo che stanno ancora decidendo x inserimento di item.. unica cosa e che bisogna al + presto sistemare tt i bug e togliere l'upp x +9 con 3 perle xke e quasi impossibile <.<

Ecco cosa ci sta a jinno ( http://oi40.tinypic.com/34f0bc0.jpg )

34f0bc0.jpg

- - - Updated - - -

Gm abbastanza on anche se spesso si contraddicono a vicenda su delle risposte ma può capitare essendo che stanno ancora decidendo x inserimento di item.. unica cosa e che bisogna al + presto sistemare tt i bug e togliere l'upp x +9 con 3 perle xke e quasi impossibile <.<

di ostriche ne fai un botto, sono al 93 ed ho fatto circa 12.000 ostriche, il problema è che dentro le ostriche RARISSIMAMENTE trovi perle. (per esempio su 200 ostriche trovi 5 rosse 8 bianche e 10 blu)

Non gioco da un paio di anni a Metin, vediamo se rende come sembra in descrizione :D
Bonus swhicher è possibile usarlo?

lo so che si fan tante ostriche ma come hai detto pochissime perle.. e 3 a upp di quelle + rare (cioe rosse) e esagerato.. se almeno mettessero che ne so che a 200pezzi di pietra fai un metallo allora sarebbe abbastanza buono.. oppure mettere come in tt i game 1 perle a upp che di item c'e ne sn veramente tanti da uppare..

Ecco cosa ci sta a jinno ( http://oi40.tinypic.com/34f0bc0.jpg )

34f0bc0.jpg

- - - Updated - - -

di ostriche ne fai un botto, sono al 93 ed ho fatto circa 12.000 ostriche, il problema è che dentro le ostriche RARISSIMAMENTE trovi perle. (per esempio su 200 ostriche trovi 5 rosse 8 bianche e 10 blu)

Sinceramente non ho mai dato conto a questo server per i commenti precedenti, ma cio' mi incuriosisce
potreste risponder a queste domande? è bello il server ? l'utenza?

Fra 5 minuti ho finito il download... spero che risolviate al più presto.... mi sono operato alle tonsille e non riesco a dormire :D (y) quindi sbuggate e cercate di non aver problemi ;).

Sinceramente non ho mai dato conto a questo server per i commenti precedenti, ma cio' mi incuriosisce
potreste risponder a queste domande? è bello il server ? l'utenza?

Come ho già detto nel mio commento di poco fa, molte persone (ex staffer (vedi sask sak o come caz si chiama)) buttano fango perchè sono state cacciate dallo staff per aver mancato di rispetto al gf e a tutto lo staff, e adesso non fanno altro che dire "server penoso" e minchiate varie...

Comunque al momento ci sono 49 on, calcolando che sono le 20:42 non sono pochi, inoltre l'exp è facile fino all'80 poi va alzandosi la difficoltà. Il massimo server raggiunto è stato 112 on oggi alle 16:00 circa...

- - - Updated - - -

Dalla tua risposta devo ben capire che vi hanno attaccato le porte?
Curiosità mia, che macchina avete?

Hanno una buona macchina e delle buone protezioni, che praticamente ti fanno crashare e 60 secondi dopo ritorna on...

SERVER ON si scusano per il disagio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.