Presentazione Ufficiale Koashi3 [Server Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E se il gf torna alle 5 di stanotte???
E che palloso che sei ... Se torna alle 5 del mattino (cosa improbabile ..Nessun essere umano comincia alla mattina e finisce alla mattina di lavorare) nerdi alle 5 del mattino... E basta ... spammare, 5 messaggi da te scritti sono così...

Meglio così la password della macchina la deve avere soltanto il GF e non la deve dare a nessuno tranne a persone fidate che conosce realmente da tanto tempo, perchè dopo se succede qualcosa al server non è colpa di quello che lo ha distrutto, ma del gf che si è fidato di lui :)

Meglio così la password della macchina la deve avere soltanto il GF e non la deve dare a nessuno tranne a persone fidate che conosce realmente

Molti server hanno avuto come GM persone che erano amichetti reali dei GF di quei server.

Non c'e bisogno che io vi dica come è andata a finire.

Le cose bisogna darle a persone competenti, non ad amici.

Comunque, today chiederò a Ken di rientrare nello staff, questa situazione non mi piace.

Sia chiaro non sono venuto in questa discussione per fare il critico della situazione, ma sto soltanto dicendo che 90 item per uppare una corazza epica sono un pò troppi anche se l'upp è 100%

Molti server hanno avuto come GM persone che erano amichetti reali dei GF di quei server.

Non c'e bisogno che io vi dica come è andata a finire.

Le cose bisogna darle a persone competenti, non ad amici.

Comunque, today chiederò a Ken di rientrare nello staff, questa situazione non mi piace.

Se rientri tu ricomincio a giocare pure io, visto che era diventato impossibile expare (si prendeva lo 0.01% a mob e in tutta la mappa ci stavano si e no 20 mob), se puoi levi anche tutti i drop inutili diventeresti un dio...è da giorni che dico a peppe di sistemare!
Eccoti un idea della roba che si droppa al bosco

2agkfw8.jpg

- - - Updated - - -

Ma come fai a giocare sapendo che ci vogliono 90 item per uppare a +9 una corazza epica? :|

Infatti non gioco :asd:
Siccome totò (uno "staffer") mi aveva detto che avevano aumentato DRASTICAMENTE l'exp in mappa 90-105 volevo vedere di che si tratta...comunque se ci sono riuscito la prima volta a farmi TUTTO epico (quando era fun) ci riuscirò anche ora...voglio solo capire se hanno sistemato le cose che gli dico ormai da giorni...

Se rientri tu ricomincio a giocare pure io, visto che era diventato impossibile expare (si prendeva lo 0.01% a mob e in tutta la mappa ci stavano si e no 20 mob), se puoi levi anche tutti i drop inutili diventeresti un dio...è da giorni che dico a peppe di sistemare!

2agkfw8.jpg

- - - Updated - - -

Siccome totò (uno "staffer") mi aveva detto che avevano aumentato DRASTICAMENTE l'exp in mappa 90-105 volevo vedere di che si tratta...comunque se ci sono riuscito la prima volta a farmi TUTTO epico (quando era fun) ci riuscirò anche ora...voglio solo capire se hanno sistemato le cose che gli dico ormai da giorni...
La cosa che mi fa arrabbiare e che non siamo solo io e te a lamentarci dell'up(credo) ma quasi sicuramente molti si lamentano dell'upp e nonostante questo non ascoltano il consiglio dei player, il server viene creato dal gf ma migliorato dai consigli degli utenti.

2agkfw8.jpg

- - - Updated - - -

Sistemare quello è un'inerzia.

Apparte il drop inutile che risolvo in 5 minuti che altro c'e da risolvere?

La cosa che mi fa arrabbiare e che non siamo solo io e te a lamentarci dell'up(credo) ma quasi sicuramente molti si lamentano dell'upp e nonostante questo non ascoltano il consiglio dei player, il server viene creato dal gf ma migliorato dai consigli degli utenti.

Propy io non mi lamento dell'up, o meglio, nel fun pvp di una volta ci stavano il quintuplo dei mob che ci sono ora, e per fare l'arma final +8 ho nerdato diciamo per 3 giorni consecutivamente, inoltre si facevano molti scambi, e nonostante ciò l'arma rimase +8 fino a quando chiuse il server... Adesso ci sono 20 mob in tutta la mappa e hanno diminuito anche il drop degli item per uppare, ci vogliono 10 coltelli int zaffiro 10 altre cose e 10 altre cose, e devi pure sperare che non fallisce, perchè se fallisce non solo l'arma ti ritorna a tritone ma perdi pure item che ti sei sudato...insomma, sarà una cosa impossibile farsi l'arma +9!
Adesso vogliamo parlare delle armature solo craftabili?? Ok, ho aperto dall'inizio server fino a quando non mollavo (ieri pomeriggio) circa 20.000 ostriche, in 20.000 ostriche ci ho trovato a malapena 180 bianche 190 blu e 80 rosse, e per craftare la corazza final c'è ne vogliono 200 di ognuna, adesso dimmi tu come dovrebbe fare un lv 94 (nel mio caso) a droppare ostriche, visto che nella mappa 90-105 non se ne droppano più. Tu penserai fatti un dropper, ok non ci sono problemi, ma delle 20.000 ostriche solo 7000 le ho droppate io, tutte l ealtre le ho scambiati per item! Inoltre nella corazza final non si possono avere i doppi hp, quindi per 5% res magia in più resto direttamente con l'aura +9...
Ho elencato solo ALCUNI dei problemi del server, se li mettessi tutti dovrei scrivere la "bibbia 2"...

Propy io non mi lamento dell'up, o meglio, nel fun pvp di una volta ci stavano il quintuplo dei mob che ci sono ora, e per fare l'arma final +8 ho nerdato diciamo per 3 giorni consecutivamente, inoltre si facevano molti scambi, e nonostante ciò l'arma rimase +8 fino a quando chiuse il server... Adesso ci sono 20 mob in tutta la mappa e hanno diminuito anche il drop degli item per uppare, ci vogliono 10 coltelli int zaffiro 10 altre cose e 10 altre cose, e devi pure sperare che non fallisce, perchè se fallisce non solo l'arma ti ritorna a tritone ma perdi pure item che ti sei sudato...insomma, sarà una cosa impossibile farsi l'arma +9!
Adesso vogliamo parlare delle armature solo craftabili?? Ok, ho aperto dall'inizio server fino a quando non mollavo (ieri pomeriggio) circa 20.000 ostriche, in 20.000 ostriche ci ho trovato a malapena 180 bianche 190 blu e 80 rosse, e per craftare la corazza final c'è ne vogliono 200 di ognuna, adesso dimmi tu come dovrebbe fare un lv 94 (nel mio caso) a droppare ostriche, visto che nella mappa 90-105 non se ne droppano più. Tu penserai fatti un dropper, ok non ci sono problemi, ma delle 20.000 ostriche solo 7000 le ho droppate io, tutte l ealtre le ho scambiati per item! Inoltre nella corazza final non si possono avere i doppi hp, quindi per 5% res magia in più resto direttamente con l'aura +9...
Ho elencato solo ALCUNI dei problemi del server, se li mettessi tutti dovrei scrivere la "bibbia 2"...
Errato.

La corazza final non dà Max HP+, bensi' HP max.+%

Avresti 2000 hp + 10% dei tuoi complessivi (con corazza 105 +9)

Errato.
La corazza final non dà Max HP+, bensi' HP max.+%
Avresti 2000 hp + 10% dei tuoi complessivi (con corazza 105 +9)

Forse non ci capiamo, se in 20.000 ostriche ho trovato SOLO 180 bianche 190 blu e 80 rosse e con questi item ci ho uppato a malapena la corazza come pretendi che faccio la corazza final?? Giro con lacrime +6 perchè è impossibile farle +9 perle dove si trovano??? nessuno lo sa...

Ultima modifica:
Non ho provato la beta di quest server, ma a leggere certi commenti, mi sale veramente il sangue al cervello...
QUESTO SERVER E' FANTASTICO COSì COM'E'.

Solo perchè adesso ci sono i soliti piagnucoloni che vogliono finire il gameplay in una settimana,
se fossi io la Founder di questo Server, vi direi, alzate i tacchi ed andatevene.

Perche' un server come nasce impostato, così deve continuare...

Non aggiungere facilità perchè c'è gente che non sa giocare o dove mettere le mani!

E qui parla una livello 91, che sa come portarsi avanti, e non ha fretta di fare le cose,
se pensi solo alla classifica caro Stoca, non è un problema dello Staff che ha sbagliato a pensare di impostare così le cose,
ma un problema TUO che non hai voglia di sudare quel minimo una corazza FINALE, RAGAZZI PARLIAMO DI UNA CORAZZA FINALE!!!

Se ti fai tutto in 3 giorni di Server, poi cosa fai, giochi al villo stando fermo in piazza a girarti i pollici?

Invito lo Staff, a prendere seriamente in considerazione l'idea di NON TOCCARE PIU' IL GAMEPLAY, è ottimo così com'è stato impostato;
sono daccordo sul risolvere i bug, quelli impossibili che proprio non permettono la giocabilità del server,
come per ora i sigilli cavalcature buggati che non ti spawnano la mount, etc.

ma andare a toccare le basi, yang, exp PROPRIO NO!

Se è arrivata gente al 90 e passa, con tante perle, exp e soldi forse è perchè sa giocare a Metin,
sa cosa significa, commercio, sa cosa significa dropper, sa cosa significa giocare di strategia.

Per quanto riguarda lo Staff, sempre meglio che rimane off il tempo che il GF è al lavoro, piuttosto che dare in mano gli accessi a gente sconosciuta, nel mondo di Metin2 bisogna fidarsi solamente di se stessi e neanche della propria ombra!!!

Ragion per cui, è una gioia immensa veder finalmente un server con i CONTRO**** scusate la parola ma ci sta,
per rendere veramente il concetto.

Il creatore di questo Server ha veramente sudato e si vede, perchè ha dato vita ad un Server che non si vedeva da tempo
E FINCHE' NON CAMBIERETE LE IDEE CHE AVETE AVUTO FINO AD OGGI ANDRETE AVANTI PER SEMPRE!
E avrete sempre il sostegno mio, e di tutti quei player che finalmente hanno trovato un responsabile serio
e che non dà in mano i poteri e mazzi vari, ai primi capitati.

Continuate così, perchè questo server non ha del potenziale. E' GIA' PERFETTO COSì.
Non toccatelo.

---

Stoca sei tu che non sai giocare, io sono shamana drago e ho equip full+9 come la mettiamo?

---

Preferite che il login è off solo per oggi e quando arriva il GF sistema
o preferite veder morire il server dopo 3 giorni perchè gli accessi son stati dati a piu' persone???

IO DIREI LA PRIMA.

Nuvola hai provato ad andare nella mappa 90-105? Se sei al 91 suppongo di si, hai visto quanti item INUTILI che cadono a terra facendo una "mobbata" ???
Ti cade di tutto, dalel armi lv 1 alle armi lv 55, armi di tutti i livelli e di tutte le razze, cadono addirittura le frecce, LE FRECCE!!! Ed in mezzo a quelle cose inutili devi stare a guardare con attenzione quali item devi prendere...
Adesso la corazza finale non solo la crafti con 200 perle di ogni tipo, a mio avviso impossibile da fare se non SHOPPABILE, ma devi pure uppare con metalli (a proposito, dove si droppano?? Non ne ho ancora visto 1) perchè la % di up della corazza 105 inizia con 60% di up e finisce con il 5%, buona fortuna :)
Esco, speriamo che al mio rientro il server sia on e tutti i fix sistemati...

Caro Stoca, il GF ha prontamente risolto il problema già da oggi,
i mob ci sono, non solo sei stato rimproverato ai tempi in game, ma adesso continui a lamentarti senza alcuna ragione!

Per quanto riguarda i drop inutili, se parli di drop inutili frecce (esistono anche i ninja arco sai?)
allora dubito che sei stato al bosco rosso, anche se proprio tu hai postato quello screen...
Cade tutta roba utile in mappa 90 a parte quelle 2/3 cose che puoi benissimo evitare di raccogliere perdendo 5 secondi in piu'.

I metalli si craftano con 1000 pezzi di pietra dal fabbro, e io ne ho già 3 quindi dov è tutta questa difficoltà che dici tu?

Prima di screditare il server e rivoluzionarlo, ragionaci un po' di più.

Nuvola hai provato ad andare nella mappa 90-105? Se sei al 91 suppongo di si, hai visto quanti item INUTILI che cadono a terra facendo una "mobbata" ???
Ti cade di tutto, dalel armi lv 1 alle armi lv 55, armi di tutti i livelli e di tutte le razze, cadono addirittura le frecce, LE FRECCE!!! Ed in mezzo a quelle cose inutili devi stare a guardare con attenzione quali item devi prendere...
Adesso la corazza finale non solo la crafti con 200 perle di ogni tipo, a mio avviso impossibile da fare se non SHOPPABILE, ma devi pure uppare con metalli (a proposito, dove si droppano?? Non ne ho ancora visto 1) perchè la % di up della corazza 105 inizia con 60% di up e finisce con il 5%, buona fortuna :)
Esco, speriamo che al mio rientro il server sia on e tutti i fix sistemati...

Anche io ho intero equip +9, e non è cosa da poco visto che il suddetto equi comprende (corazza 66+9 / scudoo 61+9 / intero set lacrime +9 / fenici +9/ e una buona velenosa +9)

Le mie finanze sono ben a posto, non ho mai comprato né elemosinato niente, mi sono sudato ogni singolo item del gioco e mi sono fatto una bella montagna di soldi (che ora ammontano a +300 di kk) avendo ancora 120+ bianche, 100 blu e qualche rossa qua e là in inventario.. Ma ogni cosa che ho cercato di farmi, me la sono andata a sudare, non mi stavo a piangere addosso perchè non sò giocare.

Poi personalmente, diciamolo chiaro e tondo, se non sai giocare ti consiglio di andartene su un newstyle o magari di cambiare gioco, l'exp è dura perchè ti sei forse dimenticato che questo è un OLD-STYLE? Forse dovresti andarti a rivedere il significato di questa sigla usata nelle descrizioni server, visto che se la trovi c'è un motivo logico.

Io sono quasi 91, mi sono fatto il 90 a furia di anelli exp sudati e divorati per ogni manciata di misera exp che ho potuto farmi, ma di certo non stavo a piangermi addosso o accusare altri dei miei problemi, l'incapacità magari c'è, ma in tutta sincerità, non è dello staff..

Intendi bene ciò che voglio dirti:
che il server non è stato aperto per soddisfare ogni tua lamentela, ma per dare un po di rinnovamento ai soliti server fatti con i piedi (per non dire altro..) quindi prendere o lasciare, a te và Questa scelta, non stà di certo a te scegliere i settaggi più opportuni.

bye.

Caro Stoca, il GF ha prontamente risolto il problema già da oggi,
i mob ci sono, non solo sei stato rimproverato ai tempi in game, ma adesso continui a lamentarti senza alcuna ragione!

Per quanto riguarda i drop inutili, se parli di drop inutili frecce (esistono anche i ninja arco sai?)
allora dubito che sei stato al bosco rosso, anche se proprio tu hai postato quello screen...
Cade tutta roba utile in mappa 90 a parte quelle 2/3 cose che puoi benissimo evitare di raccogliere perdendo 5 secondi in piu'.

I metalli si craftano con 1000 pezzi di pietra dal fabbro, e io ne ho già 3 quindi dov è tutta questa difficoltà che dici tu?

Prima di screditare il server e rivoluzionarlo, ragionaci un po' di più.
Ma 90 item per uppare una corazza epica sono pur sempre troppi, non diciamo cavolate dai, per l'exp non è un problema nella beta sono arrivato al 105 e posso arrivarci di nuovo, ma il problema è l'upp e il drop di item inutili nella mappa 90-105

Sto server, è stato anche creato per rimanere on per almeno 1 anno, anche se la gente non shoppasse, possiamo permetterci noi le spese, quindi in 1 anno di game pensi di non riuscire a fare nulla? Ovviamente non le farai in 2 settimane :D Potrei scommetere che in 1 mese hai gia tutto se sai giocare se non 3 settimane, tutto dipende da te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.