Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che palloso che sei ... Se torna alle 5 del mattino (cosa improbabile ..Nessun essere umano comincia alla mattina e finisce alla mattina di lavorare) nerdi alle 5 del mattino... E basta ... spammare, 5 messaggi da te scritti sono così...E se il gf torna alle 5 di stanotte???

Tranquillo arriverà verso le 19, a me no che non sia un cinese sfruttato fino alle 3 di notte...Resisti senza nerdare ...Ce la puoi fare
![]()

Ma come fai a giocare sapendo che ci vogliono 90 item per uppare a +9 una corazza epica?sono le 19
on?

Meglio così la password della macchina la deve avere soltanto il GF e non la deve dare a nessuno tranne a persone fidate che conosce realmente
Molti server hanno avuto come GM persone che erano amichetti reali dei GF di quei server.
Non c'e bisogno che io vi dica come è andata a finire.
Le cose bisogna darle a persone competenti, non ad amici.
Comunque, today chiederò a Ken di rientrare nello staff, questa situazione non mi piace.
Ma come fai a giocare sapendo che ci vogliono 90 item per uppare a +9 una corazza epica?![]()

La cosa che mi fa arrabbiare e che non siamo solo io e te a lamentarci dell'up(credo) ma quasi sicuramente molti si lamentano dell'upp e nonostante questo non ascoltano il consiglio dei player, il server viene creato dal gf ma migliorato dai consigli degli utenti.Se rientri tu ricomincio a giocare pure io, visto che era diventato impossibile expare (si prendeva lo 0.01% a mob e in tutta la mappa ci stavano si e no 20 mob), se puoi levi anche tutti i drop inutili diventeresti un dio...è da giorni che dico a peppe di sistemare!
Eccoti un idea della roba che si droppa al bosco
![]()
- - - Updated - - -
Infatti non gioco
Siccome totò (uno "staffer") mi aveva detto che avevano aumentato DRASTICAMENTE l'exp in mappa 90-105 volevo vedere di che si tratta...comunque se ci sono riuscito la prima volta a farmi TUTTO epico (quando era fun) ci riuscirò anche ora...voglio solo capire se hanno sistemato le cose che gli dico ormai da giorni...
Sistemare quello è un'inerzia.Se rientri tu ricomincio a giocare pure io, visto che era diventato impossibile expare (si prendeva lo 0.01% a mob e in tutta la mappa ci stavano si e no 20 mob), se puoi levi anche tutti i drop inutili diventeresti un dio...è da giorni che dico a peppe di sistemare!
Eccoti un idea della roba che si droppa al bosco
![]()
- - - Updated - - -
Infatti non gioco
Siccome totò (uno "staffer") mi aveva detto che avevano aumentato DRASTICAMENTE l'exp in mappa 90-105 volevo vedere di che si tratta...comunque se ci sono riuscito la prima volta a farmi TUTTO epico (quando era fun) ci riuscirò anche ora...voglio solo capire se hanno sistemato le cose che gli dico ormai da giorni...
La cosa che mi fa arrabbiare e che non siamo solo io e te a lamentarci dell'up(credo) ma quasi sicuramente molti si lamentano dell'upp e nonostante questo non ascoltano il consiglio dei player, il server viene creato dal gf ma migliorato dai consigli degli utenti.
Errato.Propy io non mi lamento dell'up, o meglio, nel fun pvp di una volta ci stavano il quintuplo dei mob che ci sono ora, e per fare l'arma final +8 ho nerdato diciamo per 3 giorni consecutivamente, inoltre si facevano molti scambi, e nonostante ciò l'arma rimase +8 fino a quando chiuse il server... Adesso ci sono 20 mob in tutta la mappa e hanno diminuito anche il drop degli item per uppare, ci vogliono 10 coltelli int zaffiro 10 altre cose e 10 altre cose, e devi pure sperare che non fallisce, perchè se fallisce non solo l'arma ti ritorna a tritone ma perdi pure item che ti sei sudato...insomma, sarà una cosa impossibile farsi l'arma +9!
Adesso vogliamo parlare delle armature solo craftabili?? Ok, ho aperto dall'inizio server fino a quando non mollavo (ieri pomeriggio) circa 20.000 ostriche, in 20.000 ostriche ci ho trovato a malapena 180 bianche 190 blu e 80 rosse, e per craftare la corazza final c'è ne vogliono 200 di ognuna, adesso dimmi tu come dovrebbe fare un lv 94 (nel mio caso) a droppare ostriche, visto che nella mappa 90-105 non se ne droppano più. Tu penserai fatti un dropper, ok non ci sono problemi, ma delle 20.000 ostriche solo 7000 le ho droppate io, tutte l ealtre le ho scambiati per item! Inoltre nella corazza final non si possono avere i doppi hp, quindi per 5% res magia in più resto direttamente con l'aura +9...
Ho elencato solo ALCUNI dei problemi del server, se li mettessi tutti dovrei scrivere la "bibbia 2"...
Errato.
La corazza final non dà Max HP+, bensi' HP max.+%
Avresti 2000 hp + 10% dei tuoi complessivi (con corazza 105 +9)

Nuvola hai provato ad andare nella mappa 90-105? Se sei al 91 suppongo di si, hai visto quanti item INUTILI che cadono a terra facendo una "mobbata" ???
Ti cade di tutto, dalel armi lv 1 alle armi lv 55, armi di tutti i livelli e di tutte le razze, cadono addirittura le frecce, LE FRECCE!!! Ed in mezzo a quelle cose inutili devi stare a guardare con attenzione quali item devi prendere...
Adesso la corazza finale non solo la crafti con 200 perle di ogni tipo, a mio avviso impossibile da fare se non SHOPPABILE, ma devi pure uppare con metalli (a proposito, dove si droppano?? Non ne ho ancora visto 1) perchè la % di up della corazza 105 inizia con 60% di up e finisce con il 5%, buona fortuna
Esco, speriamo che al mio rientro il server sia on e tutti i fix sistemati...
Ma 90 item per uppare una corazza epica sono pur sempre troppi, non diciamo cavolate dai, per l'exp non è un problema nella beta sono arrivato al 105 e posso arrivarci di nuovo, ma il problema è l'upp e il drop di item inutili nella mappa 90-105Caro Stoca, il GF ha prontamente risolto il problema già da oggi,
i mob ci sono, non solo sei stato rimproverato ai tempi in game, ma adesso continui a lamentarti senza alcuna ragione!
Per quanto riguarda i drop inutili, se parli di drop inutili frecce (esistono anche i ninja arco sai?)
allora dubito che sei stato al bosco rosso, anche se proprio tu hai postato quello screen...
Cade tutta roba utile in mappa 90 a parte quelle 2/3 cose che puoi benissimo evitare di raccogliere perdendo 5 secondi in piu'.
I metalli si craftano con 1000 pezzi di pietra dal fabbro, e io ne ho già 3 quindi dov è tutta questa difficoltà che dici tu?
Prima di screditare il server e rivoluzionarlo, ragionaci un po' di più.
Potrei scommetere che in 1 mese hai gia tutto se sai giocare se non 3 settimane, tutto dipende da te