Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre al fatto che avete postato 'sta roba 800 volte, ma...ma...i rari..i rari VS E RES PG? SU UN OLD? impiccatevi![]()

Mappa 90-105 da martedi verranno inseriti
Non ci sono i rari, verranno levati dalla descrizione.Ci sono i rari??? Vi saluto così:![]()
Verranno tolti, parlerò con Ken personalmente.E per ora quindi non ci sono i rari droppabili???
Hamas, ti prego, non anche qui'.Oltre al fatto che avete postato 'sta roba 800 volte, ma...ma...i rari..i rari VS E RES PG? SU UN OLD? impiccatevi![]()
Tranquillo Hamas, puoi restare nei tuoi server da moddati...
Koashi è per veri intenditori !![]()

Non ci sono i rari, verranno levati dalla descrizione.

Certo...che ci sto?
![]()
Da quanto ho visto hai pure cercato di smerdare coso là, supremacy, e buggavi da fare schifo. Che fai qui? ti fai amici lo staff,poi lo ricatti e minacci e poi se ti rubano zona exp ti metti a denunciare? MAUAHAHAHAHAHA
Levate i rari o metteteli solo status e exp e migliorate la presentazione![]()
Come ho detto, non si possono shoppare, perchè verranno levati.Ehm...
![]()
Nonostante questo server lo abbia progettato, studiato, realizzato e perfezionato io, non c'è ombra di dubbio che Argon2 sia migliore di Koashi3, ma c'è una cosa che Argon invidierà sempre a questo server, perché non la potrà mai avere:
L'equilibrio nel PvP.
Io sono a favore dei rari, purché non settati da pvp ma solo da exp e con eventualmente status..
Ma se i rari servono a tenerti lontano dal server, bhè caro Hamas, possono pure farli moddati che li accetterei lo stesso
Mi basta che giri a largo![]()
? Ah vero, vi ricatterà nuvola su skypeAngeloNero91 che mi commenta pulito? Da capogiro proprio.nessun dubbio che abbia un pvp equilibrato dato che è stato fatto da Nabbhacker ma c'è una cosa che koashi3 non potrà mai avere...
più di 460 player nelle ore di punta.Un game play unico nel suo genere.E la voglia di mettersi in gioco e migliorare sempre più..
Vi saluto scusate lo spam
Vedi di risolvere questo bug/chissa cosa dei metalli.. e chissenefrega se un server ha più on e un altro no che di conseguenza fa scoppiare na battaglianessun dubbio che abbia un pvp equilibrato dato che è stato fatto da Nabbhacker ma c'è una cosa che koashi3 non potrà mai avere...
più di 460 player nelle ore di punta.Un game play unico nel suo genere.E la voglia di mettersi in gioco e migliorare sempre più..
Vedi di risolvere questo bug/chissa cosa dei metalli.. e chissenefrega se un server ha più on e un altro no che di conseguenza fa scoppiare na battaglia![]()
, ora però basta parlare di altri server al di fuori di koashi.nessun dubbio che abbia un pvp equilibrato dato che è stato fatto da Nabbhacker ma c'è una cosa che koashi3 non potrà mai avere...
?460 tripli accont / cui 2 dropper e 1 shop a testa ..mh.. pg giocanti : circa 60 / non moddati = circa ?.. aspetta, ma ne esistono ??
A parte il fatto che nessuno o quasi usa Pg principale, dropper, mercatino tutti loggati insieme ( apparte Hamas che è un caso disperato ), pg moddati? Forza fammi un esempio , solo uno460 tripli accont / cui 2 dropper e 1 shop a testa ..mh.. pg giocanti : circa 60 / non moddati = circa ?.. aspetta, ma ne esistono ??

460 tripli accont / cui 2 dropper e 1 shop a testa ..mh.. pg giocanti : circa 60 / non moddati = circa ?.. aspetta, ma ne esistono ??
460 tripli accont / cui 2 dropper e 1 shop a testa ..mh.. pg giocanti : circa 60 / non moddati = circa ?.. aspetta, ma ne esistono ??
L'equilibrio del pvp dove lo metti?Secondo me i rari migliorano un server, in tutti gli old in cui ho giocato in 3 settimane avevo tuttoInvece se ci stanno rari pvp, prima di farsi un equip full vs ogni razza ci vorrano oltre 3 settimane