Presentazione Ufficiale Koashi3 [Server Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono i rari??? Vi saluto così:
200px-Papamosconi1.jpg

Ci sono i rari??? Vi saluto così:
200px-Papamosconi1.jpg
Non ci sono i rari, verranno levati dalla descrizione.

- - - Updated - - -

E per ora quindi non ci sono i rari droppabili???
Verranno tolti, parlerò con Ken personalmente.

- - - Updated - - -

Oltre al fatto che avete postato 'sta roba 800 volte, ma...ma...i rari..i rari VS E RES PG? SU UN OLD? impiccatevi :nono:
Hamas, ti prego, non anche qui'.

I rari verranno tolti.

Tranquillo Hamas, puoi restare nei tuoi server da moddati...
Koashi è per veri intenditori ! ;)

Certo...che ci sto?
4CAuG.jpg

Da quanto ho visto hai pure cercato di smerdare coso là, supremacy, e buggavi da fare schifo. Che fai qui? ti fai amici lo staff,poi lo ricatti e minacci e poi se ti rubano zona exp ti metti a denunciare? MAUAHAHAHAHAHA

Levate i rari o metteteli solo status e exp e migliorate la presentazione :asd:

Io sono a favore dei rari, purché non settati da pvp ma solo da exp e con eventualmente status..

Ma se i rari servono a tenerti lontano dal server, bhè caro Hamas, possono pure farli moddati che li accetterei lo stesso :D
Mi basta che giri a largo :)

Certo...che ci sto?
4CAuG.jpg

Da quanto ho visto hai pure cercato di smerdare coso là, supremacy, e buggavi da fare schifo. Che fai qui? ti fai amici lo staff,poi lo ricatti e minacci e poi se ti rubano zona exp ti metti a denunciare? MAUAHAHAHAHAHA

Levate i rari o metteteli solo status e exp e migliorate la presentazione :asd:

Anche status influisce sul pvp, li leveremo definitivamente.

- - - Updated - - -

Come ho detto, non si possono shoppare, perchè verranno levati.

Nonostante questo server lo abbia progettato, studiato, realizzato e perfezionato io, non c'è ombra di dubbio che Argon2 sia migliore di Koashi3, ma c'è una cosa che Argon invidierà sempre a questo server, perché non la potrà mai avere:

L'equilibrio nel PvP.

nessun dubbio che abbia un pvp equilibrato dato che è stato fatto da Nabbhacker ma c'è una cosa che koashi3 non potrà mai avere...

più di 460 player nelle ore di punta.Un game play unico nel suo genere.E la voglia di mettersi in gioco e migliorare sempre più..

Vi saluto scusate lo spam

Io sono a favore dei rari, purché non settati da pvp ma solo da exp e con eventualmente status..

Ma se i rari servono a tenerti lontano dal server, bhè caro Hamas, possono pure farli moddati che li accetterei lo stesso :D
Mi basta che giri a largo :)
E se venissi a giocare e ad essere anche qui top pg che succede? mi bannate per discriminazione verso gli hamas:\? Ah vero, vi ricatterà nuvola su skype

nessun dubbio che abbia un pvp equilibrato dato che è stato fatto da Nabbhacker ma c'è una cosa che koashi3 non potrà mai avere...

più di 460 player nelle ore di punta.Un game play unico nel suo genere.E la voglia di mettersi in gioco e migliorare sempre più..

AngeloNero91 che mi commenta pulito? Da capogiro proprio.

Si, è vero, ne avete 460 Nelle ore di punta, come noi nelle ore di Punta ne abbiamo 120-130 ( E ci bastano, non ci lamentiamo, prima o poi aumentano )

La voglia di migliorare sempre di più ce l'avete voi, come ce l'hanno gli altri, come ce l'abbiamo noi.

ehe.

Vedi di risolvere questo bug/chissa cosa dei metalli.. e chissenefrega se un server ha più on e un altro no che di conseguenza fa scoppiare na battaglia
leonida.gif

460 tripli accont / cui 2 dropper e 1 shop a testa ..mh.. pg giocanti : circa 60 / non moddati = circa ?.. aspetta, ma ne esistono ? o.O?

460 tripli accont / cui 2 dropper e 1 shop a testa ..mh.. pg giocanti : circa 60 / non moddati = circa ?.. aspetta, ma ne esistono ? o.O?
A parte il fatto che nessuno o quasi usa Pg principale, dropper, mercatino tutti loggati insieme ( apparte Hamas che è un caso disperato ), pg moddati? Forza fammi un esempio , solo uno :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.