Presentazione Ufficiale Koashi3 [Server Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo vedendo i bonus. :) hanno messo lo status così da rovinare il gameplay. anzi anche 80 valore attacco e 5 mostri ( su tutto l' equip fa differenza reggi anche con un pg al 1)

Manca un altra cosa 8 vs e res contro razza. ( in un oldstyle?? TI SEI FUMATO LA SALVIAAAA)

Nono anche se lo provo la penso in egual modo.

Sto giocando ancora su questo server perchè ci sta nuvolarosa che mi fa divertire con i suoi preudo-duelli ;)
Il server ha tanti, tantissimi, (forse anche più di un hamachi) bug! Iniziando dai pet, e finendo dallo scudo titani...

Adesso hanno aggiunti nuovi boss, e da quest'ultimi si dovrebbero droppare (o almeno loro confermano che si droppano) i rari... Fino ad ora ne avrò fatti una 20ina, ed immaginate un po? 0 rari, ho solamente droppato stoffe dorate item per up e anche TRATTATO SULLO SCHERMA, chi ha giocato per almeno 3 minuti su questo server saprà che il trattato non serve ad un emerito pazzo! Quindi in conclusione, rari aggiunti ma non si droppano, boss aggiunti ma infattibili, drop inutile aggiunto al boss, manca qualcos'altro per sconsigliare il server???

Ok Ora risponderò un po a tutti voi, che osate infangare il server con Mensogne,
1) I rari dal Nuovo forziere si droppano solo che sono impostati con bassa probabilità per rendere la cosa più difficile, ciò non vuol dire che sia buggato il forziere.
2)I boss sono settati bene si riescono a killare, sennò comè che avresti fatto a dire che dal forziere non droppavi i rari? No sense.
3)(Pultroppo aimè shoppano? )Stoca chi sei tu per dire chi shoppa e chi no? solo noi possiamo realmente vedere chi ha shoppato. e fin adesso solo 2 Pg. Quindi meno cavolate.
4) Media Player On sopra i 100 e per avere 2 settimane di apertura direi che è buono ^^
5) Per il resto consiglio alla gente di IF di non farsi abbindolare da questi Tipi, e provare koashi vi giuro che ne rimarrete soddisfatti =)

Ok Ora risponderò un po a tutti voi, che osate infangare il server con Mensogne,
1) I rari dal Nuovo forziere si droppano solo che sono impostati con bassa probabilità per rendere la cosa più difficile, ciò non vuol dire che sia buggato il forziere.
2)I boss sono settati bene si riescono a killare, sennò comè che avresti fatto a dire che dal forziere non droppavi i rari? No sense.
3)(Pultroppo aimè shoppano? )Stoca chi sei tu per dire chi shoppa e chi no? solo noi possiamo realmente vedere chi ha shoppato. e fin adesso solo 2 Pg. Quindi meno cavolate.
4) Media Player On sopra i 100 e per avere 2 settimane di apertura direi che è buono ^^
5) Per il resto consiglio alla gente di IF di non farsi abbindolare da questi Tipi, e provare koashi vi giuro che ne rimarrete soddisfatti =)

Tralasciando il fatto che si dice menZogne e puRtroppo ma si sà che l'italiano è andato a farsi benedire da tempo per colpa di certi bimbi merd*, i rari si droppano così raramente per rendere la cosa più difficile? ma non farmi ridere.

Non hai nemmeno l'onestà nel dire che avete messo così bassa la percentuale di dropparli per incitare la gente a shopparli.

Che tristezza.. e soprattutto mi fanno ancora più tristezza i multiaccount che vi fate per cercare di diffamare gli altri server voi staffer e player di questo server.

Da qualche anno conosci il GF, io lo conosco dal suo vecchio server e ti dirò come era spettacolo quello, lo è allo stesso modo Koashi, se non di piu';comunque ti stai ridicolizzando davanti un'intera community, raccontare la vita privata del GF qui su inforge fa capire a tutti quanti di che razza di persona sei, tralasciando questo.I bug ce li hai tu nel cervello, perchè scudo titani non è buggato, si riesce a craft e funziona benissimo, pet idem,i rari hanno vinto al sondaggio quindi di che ti lamenti?E per quanto riguarda le armi 75+9 tu eri uno dei blu che lo sapeva, quindi saresti dovuto essere permabannato gia' da molto tempo, e ringrazia che te ne hanno fatte passare fino adesso!La gente come te rovina un server, e comunque fino adesso ti è sempre andata bene la situazione,ora cerchi di screditare il server solo perchè non puoi piu' giocarci, quanto sei patetico.Intanto la gente, lo proverà comunque e si renderà conto che tutti i commenti di Inforge in realtà nascono solamente dall'invidia e dalla concorrenza che le persone provano nei confronti di Koashi.

Ti dispiace se levo gli spazi??
Nuvola il bug dei mercanti me lo aveva detto manu (il vecchio gm ricordi??) che anche lui per MAGIA è stato cacciato dallo staff perchè diceva la verità su TUTTO, nel sondaggio dei rari ha vinto il no quindi gentilmente mi fai vedere dove tu vedi che ha vinto il si?? Io personalmente ho già uno screen salvato di stamattina quindi pur cambiando i risultati fareste poco... Passo tre, testa i pet, ognuno di loro, testali e poi mi dici che differenza fa con e senza, number four, scudo titani dovrebbe darti 10% res abi giusto??? Prova con scudo e poi metti un altro scudo e mi dici se anche li cambia qualcosa, numero 5, hai fatto i nuovi boss?? io personalmente ne ho fatti parecchi con un amico in game, (diciamo circa una 20ina) e in nessuno di questo è uscito 1 misero raro, invice indovina un po cosa mi è uscito?? TRATTATO SULLO SCHERMA yeee quello si che mi serve...
Nuvola quando il server chiuderà ti accorgerai che avevo ragione su tutto...buon divertimento :)

Visto che in game e sul forum mi hanno bannato non mi resta che dire la mia su inforge...

Da qualche anno conosco il GF di questo server e so che non ha mai saputo fare un server decente, ha un lavoro, ha del bambini e una famiglia e questo lo capisco, ma se non riesci a gestire un server non lo fare, non riesci a spillare soldi, non sei riuscito sui 3 precedenti e dovresti riuscire su questo??? Ma passiamo ad altro che questo ha poca importanza...
Da quando ha aperto il server stavano tantissimi bug, come per esempio quello del mercante d'armi che ci cliccavi 2 volte veloce e ti dava le armi 65-75 +9, stessa cosa mercante di armature, adesso passiamo ai pet...caro gf, non basta scrivere sul client due righe per dare i bonus ad un pet, infatti per questo sono ancora buggati, anzi se chiami il pet ti fanno più danno, ma tralasciamo quest'altro bug, scudo titani, in teoria dovrebbe dare res abi, ma così invece non è, il danno che ti arriva è completamente identico allo scudo del 61, anzi nello scudo del 61 in base a quale usi ti arriva meno...ma tralasciamo anche questo.
Qualche giorno fa c'è stato il sondaggio per i rari (premetto che l'ha fatto il gf), alla fine di questo sondaggio OVVIAMENTE ha vinto il no e nonostante ciò li hanno messi lo stesso, forse non guadagnavi prima e speri di farlo adesso??? Il caro GF aveva detto a me personalmente "vai a votare si al sondaggio" ma ovviamente capivo la gravità della situazione e mi sono fatto un nome diverso da uJTora, infatti mi chiamavo Rob...
Arriva il giorno dove il sondaggio termina, cioè oggi e i risultati sono 40 no e 26 si, questo vuol dire che NESSUNO o quasi voleva i rari, ma indovinate??? I rari per magia spuntarono dal nulla, nonostante il sondaggio!!!
Ho detto tante, tante, tante volte al gf di sistemare il server ma lui COME SEMPRE ha da fare...
Morale della favola: io dico la verità dico di sbuggare tutto e vengo bannato!

uJTora vi saluta, adios...

Pora stella!
Comunque i risultati del sondaggio erano a favore;
39 Favorevoli e 40 Sfavorevoli ma aggiungo che su i 40 sfavorevoli 8 erano multiaccount ergo il loro voto è stato unificato;

I Pet il 90% funziona; Il bug del mercante è stato risolto!

Rosica di meno che fà male, tanto siete solo capaci e gettare merd* quando vi fanno un torto...

Certo che me lo ricordo Manu e chi se lo dimentica? L'ex gm che dal rosik ha voluto svelare il bug ai suoi amichetti di Jinno (tu compreso) per favorirvi e per mandare in rotoli il server ma ahimè non ci siete riusciti a rovinarlo perchè fortunatamente gli Staffer hanno risolto immediatamente il problema (e ringraziate che non vi hanno bannato tutti) punto secondo, sì la differenza c'è magari, forse sei tu che non la vedi visto che sei stato Permbannato per hack using e via dicendo, come puoi pretendere di notare la differenza se hai gli attacchi maxati?

Il forziere Polifemo si droppa al 100% quindi, evita di gettare fango sul server, perchè Koashi non chiuderà...
di certo perchè ora tu non ci sei piu'.

Se si son anticipate le pulizie di primavera si è sol che fatto bene!

Ciao tesoro impara a giocare onestamente :D.

Tralasciando il fatto che si dice menZogne e puRtroppo ma si sà che l'italiano è andato a farsi benedire da tempo per colpa di certi bimbi merd*, i rari si droppano così raramente per rendere la cosa più difficile? ma non farmi ridere.

Non hai nemmeno l'onestà nel dire che avete messo così bassa la percentuale di dropparli per incitare la gente a shopparli.

Che tristezza.. e soprattutto mi fanno ancora più tristezza i multiaccount che vi fate per cercare di diffamare gli altri server voi staffer e player di questo server.
Su menzogne ammetto di aver sbagliato...
Su purtroppo era una citazione di stoca
Che aveva scritto pultroppo, infatti l'ho messo anche tra le parentesi. Ma cmq non siamo qui per parlare di ciò.
Poi mi fai sapere quali sarebbero questi multiaccount che li facciamo controllare dallo staff di if.
Riguardo lo Shop é solo il tuo pensiero contro il mio. E non mi importa di ciò che pensi realmente tu. pff pff

Su menzogne ammetto di aver sbagliato...
Su purtroppo era una citazione di stoca
Che aveva scritto pultroppo, infatti l'ho messo anche tra le parentesi. Ma cmq non siamo qui per parlare di ciò.
Poi mi fai sapere quali sarebbero questi multiaccount che li facciamo controllare dallo staff di if.
Riguardo lo Shop é solo il tuo pensiero contro il mio. E non mi importa di ciò che pensi realmente tu. pff pff

E' il pensiero di molti, solamente che io ho avuto le palle di dirtelo :) se non ti importa o meno non è un mio problema, ma sarà un tuo problema se continui con questo tono strafottente, "pff pff".
Riguardo i multi è così evidente che se lo metti in dubbio devo pensare che tu sia uno di quelli.

Emm voi avete fatto la somma dei voti che dicevano si ai rari, quindi meno cavolate, GRAZIE, PS: Ammettiamo che ci siano stati i multiaccount che hanno votato no ai rari, non avete controllato anche i multiaccount che hanno detto si ai rari? Ci sono più player in un server hamachi che in sto server, PS: "I rari si droppano a bassa percentuale dal forziere che droppa il boss" peggio ancora, così invogliate i player a shoppare, devo continuare?

Ora fatemi capire una cosetta...

Il sondaggio ha detto NO ai rari. Voi mi mettete per lucrare ( ovviamente), il server viene difeso perchè se no c'e solo argon al potere ( su questo ci sto ) ma la mia domanda è una.

COME CAVOLO FATE A GIOCARCI DENTRO CHE è TUTTO SBALLATO? NON è EQUILIBRATO COME OLDSTYLE.
IL 6-7 CI DEVONO ESSERE MA CON UN MINIMO DI CERVELLO O CAPACITà NEL FARE UN GAMEPLAY DAI TI PREGO...

NON MI VENITE A DIRE CHE KOASHI NON CHIUDERà MAI PERCHè LO STAFF è SEMPRE PRESENTE, PERCHè NON è LA SCUSA ADATTA PER MANDARE AVANTI UN SERVER.

UN OLDSTYLE HA BISOGNO DI STUDI COMPLETI SUL GAMEPLAY CHE NON HA FATTO NEANCHE LA YMIR SE NON HAI CAPITO.

CON QUESTO è TUTTO SALUTI.

Emm voi avete fatto la somma dei voti che dicevano si ai rari, quindi meno cavolate, GRAZIE, PS: Ammettiamo che ci siano stati i multiaccount che hanno votato no ai rari, non avete controllato anche i multiaccount che hanno detto si ai rari? Ci sono più player in un server hamachi che in sto server, PS: "I rari si droppano a bassa percentuale dal forziere che droppa il boss" peggio ancora, così invogliate i player a shoppare, devo continuare?
E cosa dovevano mettere? 100% drop rari? così in mezza giornata tutti con i mezzi e il gioco per loro che finiva prima... Giusto! -.-" Stiamo parlando di un OldStyel!!! Da quando negli Old bisogna far fare le cose facili?

E cosa dovevano mettere? 100% drop rari? così in mezza giornata tutti con i mezzi e il gioco per loro che finiva prima... Giusto! -.-" Stiamo parlando di un OldStyel!!! Da quando negli Old bisogna far fare le cose facili?

Appunto siamo in un OLD STYLE, negli old style non esistono minimamente forma di bonus rari...

Certo che me lo ricordo Manu e chi se lo dimentica? L'ex gm che dal rosik ha voluto svelare il bug ai suoi amichetti di Jinno (tu compreso) per favorirvi e per mandare in rotoli il server ma ahimè non ci siete riusciti a rovinarlo perchè fortunatamente gli Staffer hanno risolto immediatamente il problema (e ringraziate che non vi hanno bannato tutti) punto secondo, sì la differenza c'è magari, forse sei tu che non la vedi visto che sei stato Permbannato per hack using e via dicendo, come puoi pretendere di notare la differenza se hai gli attacchi maxati?

Il forziere Polifemo si droppa al 100% quindi, evita di gettare fango sul server, perchè Koashi non chiuderà...
di certo perchè ora tu non ci sei piu'.

Se si son anticipate le pulizie di primavera si è sol che fatto bene!

Ciao tesoro impara a giocare onestamente :D.

Vorrei ringraziarti Nuvola. Davvero.
Ogni tuo post mi apre le porte del paradiso letterario. La mattina mi alzo, loggo su Inforge nella speranza di vederti on e di trovare un tuo messaggio. Quando ciò accade, il mio cuore fa 3 salti all'indietro come la vacca sulle corna del caprone valdostano. Se lo sorpassa, la fortuna sarà un guaio lontano.
Questi proverbi, aforismi e modi di dire mi fanno riscoprire la bellezza della nostra lingua contadina. Mi dai gioia, come il pollo che balla quando ai gatti si da noia.
Hai per caso una pagina facebook dove posti i tuoi pensieri? Vorrei mettere mi piace, sulla brace.

Il server è fatto male, inutile girarci intorno. O sistemate e fixate con un reset oppure accettate il fatto che non riuscirà a risollevarsi, non se mettete il guadagno al primo posto e i fix al secondo. -Fixare man mano che passa il tempo crea svantaggi tra player vecchi e nuovi e ciò comporta problemi-

1 il guadagno al primo posto? ma se si deve sistemare pure l'item shop :patt: 2) è inutile che parli di reset, non verranno mai eseguiti

- - - Updated - - -

LOC è classificato come old, eppure ci stanno i rari :P

Ma ci sei venuta o ti ci hanno mandato?
Grazie al cielo non ti ho mai visto in gioco, non vorrei avere riscontri per il mio stomaco.

P.S Torna a fare la contadina và, che forse quello ti riesce bene, ed evita di screditare Koashi,
se non sai fare un server decente non è buon motivo per andare a rosicare a casa d'altri.

Sayonara.

Ma ci sei venuta o ti ci hanno mandato?
Grazie al cielo non ti ho mai visto in gioco, non vorrei avere riscontri per il mio stomaco.

P.S Torna a fare la contadina và, che forse quello ti riesce bene, ed evita di screditare Koashi,
se non sai fare un server decente non è buon motivo per andare a rosicare a casa d'altri.

Sayonara.

Oh si Nuvola, DAT POESIA. GIMME MORE.
Teoricamente parlando, in gioco avresti visto il mio personaggio -creazione della Gameforge identica in tutto e per tutto al tuo- quindi seguendo un ''A=B B=C C=A'' ciò significa che avresti dei problemi intestinali guardandoti in prima persona.
Cos'hai contro i contadini? Sono loro che portano la pasta in tavola, le fette biscottate e sponsorizzano i film di Zorro.
Non ho mai fatto un server quindi non sai se so farli o meno.
Sayonara è giapponese, qst è un forum italiana.

Koashi è gestito da schifo, inutile che ti ci arrampichi perchè è l'unico server in cui non hai ancora fatto problemi

Koashi è gestito da schifo, inutile che ti ci arrampichi perchè è l'unico server in cui non hai ancora fatto problemi

Come non darti ragione. Un server così gestito male non è mai esistito ( apparte oriental2world)

Comunque locmetin2 per mio parere e di molti viene considerato semi oldstyle ( per i bonus e per le armi koreane mai viste su server ufficiali europei e oceanici)

Anche un server noto come VanillaMetin2 veniva considerato semi oldstyle ed aveva il 6-7 ma curati alla perfezione. così da rendere il server fluido e senza intoppi anche se erà un semi old. ( mi scuso con luca per averlo nominato ma dovevo per far capire l' entità del problema)

Ragazzi, qua si parla di Old style tra virgolette, non ci sono libri, servono 30kk per fare skill a G, le,pda le coimpri da NPC, il drop delle perle per uppare item è irrisorio, drop yang non ne parliamo, l'unica cosa carina sono le capigliature, la bottegaia è fatta a coda di gatto (per non dire altro) pietre non le droppi ma le compri, mercato praticamente fermo.
Voto a parer mio NEGATIVO.

Appena eliminato client, sconsiglio.

Ma tanto prima o poi chiuderà per la mala gestione dello staff ;).É vero su locmt2 ci sono i rari, ma prima di metterli fecerò un sondaggio, e non hanno fatto come voi che avete fatto la somma dei voti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.