Visto che in game e sul forum mi hanno bannato non mi resta che dire la mia su inforge...
Da qualche anno conosco il GF di questo server e so che non ha mai saputo fare un server decente, ha un lavoro, ha del bambini e una famiglia e questo lo capisco, ma se non riesci a gestire un server non lo fare, non riesci a spillare soldi, non sei riuscito sui 3 precedenti e dovresti riuscire su questo??? Ma passiamo ad altro che questo ha poca importanza...
Da quando ha aperto il server stavano tantissimi bug, come per esempio quello del mercante d'armi che ci cliccavi 2 volte veloce e ti dava le armi 65-75 +9, stessa cosa mercante di armature, adesso passiamo ai pet...caro gf, non basta scrivere sul client due righe per dare i bonus ad un pet, infatti per questo sono ancora buggati, anzi se chiami il pet ti fanno più danno, ma tralasciamo quest'altro bug, scudo titani, in teoria dovrebbe dare res abi, ma così invece non è, il danno che ti arriva è completamente identico allo scudo del 61, anzi nello scudo del 61 in base a quale usi ti arriva meno...ma tralasciamo anche questo.
Qualche giorno fa c'è stato il sondaggio per i rari (premetto che l'ha fatto il gf), alla fine di questo sondaggio OVVIAMENTE ha vinto il no e nonostante ciò li hanno messi lo stesso, forse non guadagnavi prima e speri di farlo adesso??? Il caro GF aveva detto a me personalmente "vai a votare si al sondaggio" ma ovviamente capivo la gravità della situazione e mi sono fatto un nome diverso da uJTora, infatti mi chiamavo Rob...
Arriva il giorno dove il sondaggio termina, cioè oggi e i risultati sono 40 no e 26 si, questo vuol dire che NESSUNO o quasi voleva i rari, ma indovinate??? I rari per magia spuntarono dal nulla, nonostante il sondaggio!!!
Ho detto tante, tante, tante volte al gf di sistemare il server ma lui COME SEMPRE ha da fare...
Morale della favola: io dico la verità dico di sbuggare tutto e vengo bannato!
uJTora vi saluta, adios...